Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 153

Discussione: Multilevel marketing? Come non incappare nelle loro reti

  1. #136
    New Member
    Data Registrazione
    22-11-2014
    Messaggi
    2
    No... il n.m. è la risposta al problema della crisi un piano B per il futuro, ho capito che c'è mal informazione e se si parte prevenuti nn si arriva da nessuna parte. Bisogna aprire la mentalità a modi nuovi modi da guadagnare x ottenere sicurezza economica e più tempo libero. Ciao a tutti

  2. #137
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    vietato scrivere con abbrevazioni sms, apri la mentalità e la conoscenza leggendo il regolamento
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #138
    New Member
    Data Registrazione
    22-11-2014
    Messaggi
    2

    scusami

    Citazione Originariamente Scritto da darnota Visualizza Messaggio
    vietato scrivere con abbrevazioni sms, apri la mentalità e la conoscenza leggendo il regolamento
    hai ragione, avrei dovuto leggere il regolamento. Buona serata.

  4. #139
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Teresa sembrano parole uscite da un manuale di Multilevel Marketing
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  5. #140
    New Member
    Data Registrazione
    29-04-2019
    Messaggi
    1

    Tanto ciascuno rimarrà della propria idea...

    Citazione Originariamente Scritto da Rostor Visualizza Messaggio
    Teresa sembrano parole uscite da un manuale di Multilevel Marketing
    Salve a tutti, io faccio MLM, vorrei intervenire per dire la mia senza frasi da manuale Il MLM è un sistema di distribuzione, chi lo pratica va equiparato ad un negoziante, quindi un'attività di questo tipo va confrontata con un'attività commerciale con gli ovvii vantaggi economici (provate ad aprire un Franchisingh e vedete quanto cvi costa). Il sistema è particolarmente vantaggioso anche per le aziende che di fatto fanno pubblicità con il passaparola e quindi la pagano (la pubblicità) solo dopo che il prodotto è venduto chiaro u fattu ? Ovviamente ciascun Networker (si chiamano così) può costruire una propria rete commerciale ma non sarà il capo di coloro che collaborano con lui, quindi ciascuno è libero ed indipendente (come da contratto). La tassazione dei guadagni è agevolata (circa il 19% secco) e fino a 5000 Euro/anno non serve neppure la partita Iva (legge 173/2005). Naturalmente questo sistema ha anche dei limiti, uno è senz'altro la possibilità che ci siano degli incapaci che con il loro comportamento provocano danni e mettano in cattiva luce tutto il settore. In Italia esiste Avedisco che si rapporta con il legislatore, a garanzia di serietà e tutela sia dei clienti che degli incaricati. Cordiali Saluti a tutti.
    Ultima modifica di Rostor; 29-04-2019 alle 16.13.43

  6. #141
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Se il link non è a fini pubblicitari togliamolo onde evitare che Google indicizzi.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  7. #142
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Innanzitutto ricordiamo la legge n.173/2005 che, agli articoli 5 e 6, stabilisce l'illegalità di strutture di vendita che "configurano" possibilità di guadagno attraverso il reclutamento di altre persone e che obbligano i "reclutati" a corrispondere, all'atto del reclutamento (e/o come condizione per rimanere nella struttura stessa), somme di denaro o altri benefici finanziari all'organizzazione, di solito di entità elevata e senza una reale controprestazione:
    https://www.camera.it/parlam/leggi/05173l.htm
    Premesso ciò, tutte queste "organizzazioni" non chiedono soldi per "reclutarti", il che le renderebbe illegali in quanto chiedere soldi è un reato, ma ti "vendono" il kit d'ingresso, in tal modo la legge viene "raggirata"
    Puntualmente si verifica che gli "associati" hanno perso tutti il loro denaro perché il sistema semplicemente non funziona e quella percentuale "risibile" di gente che ci ha guadagnato fa parte della categoria dei "giocattolai matti" dell'intero "castello di sabbia" da loro stessi eretto


    A presto e saluti da Kriss2





  8. #143
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Bischeri è il plurale di bischero??? che in toscana vuol dire ingenuo scemo ecc,
    a parte l'evidente velata provocazione scrivere in mascuiscolo è una chiara violazione della netiquette ma il mancato rispetto delle altrui esperienze o opinioni rasenta la mancanza di rispetto, prego di evitare ulteriori manifestazioni simili se vuoi ancora far parte del forum diversamente sarai bannato.
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  9. #144
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    A parte il fatto che scrivere a caratteri maiuscoli viola le più basilari regole di buona netiquette, non sarebbe male tornare a studiare un po' d'italiano, sembra una traduzione fatta (male) col traduttore di Google
    Poi di quali "fantastici prodotti" stiamo trattando ?
    Sono "prodotti" che fanno schifo e che nessuno al mondo si sognerebbe di comprare (con prezzi di mercato elevati e qualitativamente scarsi), questo è il primo punto da capire, il secondo punto, legato al primo, è che questi "presunti" prodotti vengono "spacciati" per investimenti che producono profitti "evanescenti" futuri
    In pratica vengono "vendute" illusioni di guadagni inesistenti
    Saluti da Kriss2

  10. #145
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    16-07-2019
    Messaggi
    1

    Attivita e ignoranza

    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice Visualizza Messaggio
    Faccio solo una brevissima apparizione come la Madonna , per farvi sapere che anch'io, non molti anni fa, stavo per incappare nelle aziende Amway ( in questo caso, me ne aveva parlato addirittura il nostro postino che, a tempo perso, svolgeva questo lavoro ! ) ed Herbalife ( qui invece direi che la cosa è stata ancora più divertente , perchè all'uscita da un negozio di alimentari, mi sono sentita chiamare da un tizio che ,dalla sua Mercedes , mi ha chiesto se conoscessi persone che erano alla ricerca di un lavoro, bla bla bla )...
    Il fatto è che sono proprio allergica a questo tipo di attività...
    Scusate ma vi prendete in giro da soli. Credete che con uno stipendio fisso da 1.000 Euro se lo trovate l’uomo che cinpaga non guadagni piu’ di voi ? Moooltoooo di Piu’ e a voi vi sfruttano . Praticamente li aiutate a guadagnare e voi state nei debiti o non sapete come pagare le bollette . Intanto ççççç non e’ piramidale e neasuno guadagna piu’ di un altro. Tutti possono guadagnare nello stesso modo e la stessa cifra. Il fatto che costino non e’ vero . Andate davvero in farmacia a vedere quanto cosa una crema detergente o creama da sole. Il prezzo e’ quello.. ççççç e’ una grande marca molto famosa e’ come dire Valentino e i Cinesi. La marca si paga innanzitutto e la roba e’ buona. Se poi non ci capite una mazza non rompete i °°°° a chi l vende. Comunque il concetto di °°°°°° non e’ di vendita ma e’ ben diverso. Chi vi vende a spada tratta non ha capito una mazza .. spreca tempo sopratutto con voi ����. Non e’ una Piramidale. Avete scritto che cosa e’ ma non c’entra nulla con ççççç. La setta e’ quella degli indemoniati noi ci troviamo bene con un concetto imprenditoriale intelligente ma non tutti lo sono ������. Come voi offendete io offendo giustamente .. con un po’ di verità. °°°° la fanno anche dei grandi sportivi americani e attori. I çççççç siamo in Italia come sempre non loro. Nessuno si lamenta mai dei prodotti che gli ho dato.. imparate ad usarli magari va meglio �������� arrivederci
    Ultima modifica di darnota; 31-07-2019 alle 11.55.21 Motivo: SPAM

  11. #146
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    La sagra delle fregnacce (buonissime col ragù al peperoncino)


  12. #147
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da darnota Visualizza Messaggio
    ...prego di evitare ulteriori manifestazioni simili se vuoi ancora far parte del forum diversamente sarai bannato.
    Potrebbe essere che non abbia ben interpretato le tue parole? Forse che i veli siano stati troppo spessì?

  13. #148
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364

    ps
    Ciao Giofi ne approfitto per chiederti come stai?
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  14. #149
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da Bischeri Visualizza Messaggio
    ......... la fanno anche dei grandi sportivi americani e attori. I xxxx siamo in Italia come sempre non loro. Nessuno si lamenta mai dei prodotti che gli ho dato.. imparate ad usarli magari va meglio �������� arrivederci
    Oh Bischero deduco che oltre a esserlo di nome e di fatto sei anche scurrile, ineducato e limitato nel numero dei neuroni
    Bischero scrivi arrivederci io addio
    BANNATO
    Ultima modifica di darnota; 31-07-2019 alle 11.58.51
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  15. #150
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    [OT=On] Bene carissimo, vita da pensionato e me la godo alla grande, se non fosse per mia moglie che “rompe” 😈
    😄
    Ogni tanto un giro al Castello lo faccio, i SWZDay continuo a organizzarli, qualche giro in moto lo stesso: cosa chiedere di più alla vita?
    Ah si, che continui ad avere la salute 😉
    Un abbraccio vecchio mio.
    [OT=Off]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •