Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 153

Discussione: Multilevel marketing? Come non incappare nelle loro reti

  1. #121
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    detto.... fatto
    e grazie per il suggerimento
    Ultima modifica di darnota; 25-01-2010 alle 09.19.34
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  2. #122
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    E di che? Ai tuoi ordini, Dario
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  3. #123
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Stralcio dal mio post #117

    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky
    L'attività è basata sul lavoro e su questo non ci piove, chi pensa di iscriversi in Amway e guadagnare sfruttando il lavoro dei suoi sponsorizzati è completamente fuori strada
    Una delle ragioni per la quale il MLM è inteso come: "da non incappare" è che, di quelli che vorrebbero guadagnare senza fare un tubo o meglio, sfruttando il lavoro degli altri ne è pieno il Mondo.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  4. #124
    New Member
    Data Registrazione
    10-02-2010
    Messaggi
    1

    Ciao tutti,

    ho letto un pò di post precedenti e credo che se scrivo in questo forum non sbaglio, sono a caccia di informazioni di un'azienda che utilizza il modello MLM questa si chiama RIMOSSO e sta arrivando adesso in italia ed è tedesca, sul web ci sono solo info direttamente fornite da loro ma non opinioni di altre persone che ascolterei molto volentieri, già non mi fido ma mi piace avere un quadro completo, volevo sapere se qualcuno aveva informazioni dettagliate sul tipo di lavoro, questi vantano troppe cose e allora vorrei giusto capire quanto tempo dovrei perdere dietro a loro.

    Grazie mille
    Ultima modifica di frabi; 14-02-2010 alle 12.10.56

  5. #125
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    se ti chiedono anche un centesimo ..scansali
    se ti chiedono di portare altri... scansali
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  6. #126
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Citazione Originariamente Scritto da Dred120 Visualizza Messaggio
    Ciao tutti,
    questi vantano troppe cose e allora vorrei giusto capire quanto tempo dovrei perdere dietro a loro.

    Grazie mille
    Ciao lavoro come commerciale, quindi un pò di esperienza nel mondo della vendita non mi manca, credo che tu come altri cercate un'opportunità di guadagno senza lasciare l'attuale impiego, ed è su questa molla che fanno leva i signori del multilevel... io ti dico lascia stare...
    Vuoi arrotondare in maniera seria con una attività sempre basata sul mondo commerciale con gente coi contro@@@@@@ che ti affianca e ti forma in maniera davvero professionale ? lo sò perchè ho un'amico che lo fà come secondo lavoro e mi ha mostrato broshure dei corsi che tengono settimanalmente, e lavorando nella vendita ti dico che cazzate non sono, anzi....
    Ti faccio un nome rimosso sperando di non andare contro il regolamento, li ti formano e guadagni se vendi ..senza troppe menate di tirar dentro parenti ecc,ecc, livelli e menate varie... e ti assicuro che se ti impegni vendi.
    Non è sicuramente facile, ma ripeto sacrifici impegno e i risultati arrivano... Usano il metodo Party, fai la tua presentazione con 4 o 5 coppie, il giorno dopo le vai a intervistare a casa (ti dicono loro cosa rispondere alle obbiezioni che son sempre le stesse) e ti salta fuori o una vendita o un'altro party.... chi organizza un party con almeno 4 coppie vince un soggiorno di una settimana a scelta tra montagna,mare, laghi nelle migliori località.... ne ho vinto uno io e dal party a casa mia c'erano 4 coppie, li è saltata fuori una vendita e altri 2 party! Prova a andare a fare un colloquio... elascia perdere i Tedesch appena arrivati.Non ho alcun legame con AMC, trenne quello di aver acquistato da loro 12 anni fà,ottimi prodotti, e di aver fatto un viaggio per aver organizzato un party!
    Ciao e in bocca al lupo!
    Ultima modifica di frabi; 14-02-2010 alle 12.13.03

  7. #127
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    @ Fabio-u2

    Conoscevo anch'io quella ditta, niente male a patto che si abbia voglia di lavorare, una volta si vendevano maggiormente set di pentole, oggi non so, andando in pensione ho lasciato ogni cosa, a parte una società americana che opera esclusivamente nel MLM perchè uso ancora oggi qualche prodotto per me stesso e/o per qualcuno che me li chiede
    Ultima modifica di © Rocky; 14-02-2010 alle 19.54.48
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  8. #128
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Questa discussione è aperta per discutere, se il MLM è fattibile o no, siete pregati di non mettere nomi di aziende, è SPAM!
    Ultima modifica di frabi; 14-02-2010 alle 12.13.47

  9. #129
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Il nome dell'azienda da me citata non opera nel Multilevel... era un voler dire se proprio ti piace vendere e farlo come secondo lavoro fallo con professionisti che lo fanno come qualsiasi altra azienda.. commercialmente parlando... a metterla così anche se dico la marca di un modello di un'auto faccio spam.
    Comunque ok non era mia intenzione fare spam

  10. #130
    New Member
    Data Registrazione
    25-01-2011
    Messaggi
    1
    Cavolo mi dispiace che la discussione si sia interrotta!
    Era molto interessante!
    Qualcuno ha novità?
    Io mi sono fatto una mia idea.. credo che alcuni siano da evitare, altri siano poco efficaci e altri ancora siano un po "decrepiti".. cioè che hanno raggiunto una sorta di saturazione del sistema.
    Vorrei poter fare degli esempi ma non posso fare nomi!
    Chi è interessato a far 2 chiacchere può scivermi a

    INDIRIZZO MAIL RIMOSSO
    Ultima modifica di bonovox767; 25-01-2011 alle 21.32.57

  11. #131
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    E' vietato inserire il proprio indirizzo eMail

  12. #132
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    @ Zuccarelli

    Del MLM se ne può parlare benissimo anche qui pubblicamente, ovviamente senza far nomi di società
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  13. #133
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Giusto Rocky.
    Chi vuole discuterne lo fa pubblicamente, chiedere di scrivere alla mail qualche dubbio lo fa sorgere, tipo cercare "personale".
    Sbaglio? forse si ma.... non si sa mai

  14. #134
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Non sbagli affatto Frabi, le fantasie e l'ingegnosità di chi fa MLM sono pressochè infinite e non servono a niente, l'unica cosa che effettivamente serve è un po' d'olio di gomito che decriptato significa "voglia di lavorare" e non "voglia di far lavorare"

    Ciao
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  15. #135
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Visto che per qualcuno pare non essere ancora chiaro lo ribadisco ancora una volta:

    Si è liberissimi di discutere dell'argomento (sia a favore che contro, ovviamente) ma CHIUNQUE metta link sul multilevel verrà bannato immediatamente senza ulteriore avviso.

    Cosa, peraltro, appena successa

    Chi si facesse convincere dalle argomentazioni a favore non dubito che gli sarà facilissimo trovare in rete ciò che serve ma NON sul nostro forum.
    Ultima modifica di frabi; 16-01-2013 alle 12.34.05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •