Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Mucche che producono latte scremato

  1. #16
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    mi spiace per te....
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  2. #17
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da Cànaro
    dopo una attenta riflessione sono giunto alla conclusione che i miei adorati elefantini rosa volanti non li vedrò mai se non nei miei sogni; e sapete perchè?! perchè sarebbe una mutazione genetica che non porta nessun beneficio, quindi sono sicuro che anche casualmente non avverrà mai, mentre altre molto più proficue, casualmente un giorno o l'altro arriveranno
    Non è detto: potrebbero sempre servire in una MegaCampagnaPubblicitaria per una Compagnia Aerea Multinazionale...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #18
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Citazione Originariamente Scritto da Cànaro
    tutte le specie hanno avuto mutazione ed evoluzioni, però nel corso migliaglia di anni quando và bene.
    Certo!.... In natura le mutazioni sono casuali e "non finalizzate", quindi il loro risultato, che non è sempre un'evoluzione, (anzi è quasi sempre un'involuzione)non punta ad ottenere niente, ma se si fa intervenire un elemento di scelta (l'uomo) le mutazioni possono esprimersi e svilupparsi in tempi molto rapidi.
    Se nasce in natura una pecora con le gambe corte:
    1) viene raggiunte prima dai lupi e "finisce li"
    2) si accopia con una normale pecora a gambe lunghe e il gene mutato si perde perchè le pecore a gambe corte corrono più adagio
    3)Riesce a soppravvivere e replica il gene, ma a casaccio e quibi si sivlupperà dopo centinaia di generazioni solo se alcune pecore a gambe corte troveranno un posto senza lupi.
    Oppure:
    Il pastore si accorge che la pecora a gambe corte gli fa risparmiare un sacco di soldi in steccati (può farli più bassi) e:
    1) la fa accoppire con il genitore (chè ha elevata probabilità di avere il gene mutato)
    2) la protegge dai lupi
    3) appena ne nasce un altra la accoppia con la prima.....

    I tempi di "evoluzione sone enormemen te ridotti..

    Non è una favola lo hanno fatto!


    Per gli elefanti rosa bisognerà aspettare!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •