Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Quanto guardate la tv?

  1. #16
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex
    Per fortuna non c'è solo spazzatura

    Trasmissioni come Report di Milena Gabanelli o Quark di Piero Angela quando mi ricordo le guardo volentieri, ma ce ne sono altre.

    Ed ogni tanto ad ore "impossibili" qualcosa di buono si trova (bisogna essere fortunati ) ............ma si sà la Cultura e la Conoscenza vanno riservate a pochi eletti nottambuli ..........non è che si può distribuire così......... a tutti, ad orari più accessibili............... se no crollano gli ascolti e il Popolo si annoia
    Alle due OTTIME trasmissioni che hai citato, aggiungerei ENIGMA, condotto da Corrado Augias, che guardo con piacere...( la trasmissione...non lui ! ), ma anche CHI L'HA VISTO? ...e seguivo anche
    UN GIORNO IN PRETURA...almeno fino a quando non lo hanno spostato in seconda serata, per ovvie ragioni...(alcune scene troppo cruente...).

  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Sono d'accordo su Corrado Augias, è sempre un piacere ascoltare il suo parlare forbito ed intrigante.
    Forse ENIGMA non è il massimo delle sue performance (IMHO naturalmente) ma è sempre un ottimo professionista.

    Mi sembra di capire che anche tu bazzichi RaiTre, che probabilmente per molti versi è la migliore, o la meno peggio delle reti RAI

    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  3. #18
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex
    Sono d'accordo su Corrado Augias, è sempre un piacere ascoltare il suo parlare forbito ed intrigante.
    Forse ENIGMA non è il massimo delle sue performance (IMHO naturalmente) ma è sempre un ottimo professionista.

    Mi sembra di capire che anche tu bazzichi RaiTre, che probabilmente per molti versi è la migliore, o la meno peggio delle reti RAI

    infatti...bazzico a tal punto RAI TRE che...guardo perfino la soap che va
    in onda alle 20.30...
    Adesso che hai scoperto che anch'io ho un corazon...non dirmi che
    le mie quotazioni sono scese vertiginosamente...eh !
    Tornando a Corrado Augias...mi piaceva moltissimo anche TELEFONO GIALLO!

  4. #19
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    OT

    Mai nemmeno pensato, che non tenevi Corazon


    fine OT
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  5. #20
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da @Alex
    ............ma si sà la Cultura e la Conoscenza vanno riservate a pochi eletti nottambuli ..........non è che si può distribuire così......... a tutti, ad orari più accessibili............... se no crollano gli ascolti e il Popolo si annoia
    Ma quanto è vera sta cosa quì....
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •