Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: I contenuti di un forum,inclusi post di singoli utenti,sono protetti da diritti?

  1. #16
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    , in pratica sono del amministratore la sua eminenza grigia

    Ultima modifica di frabi; 13-07-2007 alle 00.12.19

  2. #17
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83

    Fammi sapere come è andata e non esitare a chiedermi qualche consiglio o delucidazione, se rientra nel mio scibile sarò felice di aiutarti.

    Certo che ti/vi farò sapere! Ieri sera mi ascoltavano con moolto interesse,oggi mi recherò dall'amministratore per chiedergli se ha intenzione di indire assemblea straordinaria,in caso contrario la indiremo noi,con all'ordine del giorno verbalizzare dimissioni attuale amministratore,e nomina nuovo amministratore,.. molto interessante accettare la documentazione della vecchia gestione con "riserva di verifica da parte dell'assemblea"
    Nel mio piccolo ho acquistato la mia porca reputazione in condominio,e penso propio di propormi come consigliere in prossima riunione ,senza pregiudizio alcuno starò con le antenne belle dritte,..... chiunque sia il prossimo amministratore,perchè in giro ne ho lette delle belle,oltre la mia personale disavventura.
    Ultima modifica di fabio-u2; 13-07-2007 alle 06.37.35

  3. #18
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    ...e qualche consiglio da farti dare in assemblea te lo darò


  4. #19
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    ...e qualche consiglio da farti dare in assemblea te lo darò



    News; Mi son recato di persona dall'amministratore,per chiedergli di chiarire la faccenda,abbiam chiarito "eventuali malintesi" al che lui asserisce che non sente più la fiducia del condominio,ed essendo la gestione di primo insediamento,dato che lo stabile è nuovo siamo al secondo anno, mi ha chiesto un'atto di fiducia,chiedendomi uno scritto dove appurato che son stati chiariti i malintesi,l'amministratore per restare in carica chiede ai condomini di apporre una semplice firma come dimostrazione di fiducia dei condomini tutti,necessaria a lui per proseguire con la dovuta fiducia,indispensabile per operare con la dovuta tranquillità.... al momento il foglio è in bacheca ed è stato firmato da quasi tutti, credo sia la soluzione migliore al momento... i tempi sono stretti e cambiarte amministratore ad Agosto non è propriamente una cosa molto fattibile,le ferie incombono,e la gente stà per schizzar via a godersi il meritato riposo.
    Ovvio che in prossima assemblea ordinaria,nel caso che questo scritto lo faccia rimanere al suo posto,tireremo le somme,e l'assemblea sovrana deciderà cosa fare, se ha capito i suoi eventuali errori,potrebbe essere che migliori,ma solo il tempo potrà farcelo capire.
    Vediamo se Lunedi accetta lo scritto con la dimostrazione di fiducia dei condomini,resta inteso che in prossima assemblea dovrà ovviamente rendere conto della gestione,e forse è stato tutto sistemato.
    Vediamo Lunedì. Giofi ormai sei il mio consulente condominiale,e devo dire che il tuo operato al momento ha riscosso ampi consensi nel mio condominio,.. ci son andato leggero nel parlare di Guardia di Finanza,anzi non l'ho affatto menzionata,ma l'ho fatto intendere tra le righe... ma credo non cè ne sia bisogno,nessuno è perfetto,e il mio amministratore non fà eccezione,e mi ci butto dentro anch'io!
    A presto.
    Ciao

  5. #20
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Roba da non credere: Giofi che è stato utile a qualcosa o qualcuno!
    Questa dicussione va salvata

  6. #21
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Mi sembra che per il momento possa andare, anche se...

    Cosa significa dare fiducia all'amministratore?

    Se quello scritto significa dargli fiducia esclusivamente da un punto di vista personale è un conto, se chiede che con quelle firme vengano avallate a prescindere le sue modalità nella conduzione conominiale comprese eventuali irregolarità da lui commesse è tutt'altra faccenda.

    Vi sono ibblighi di legge che lui è obbligato a rispettare e se per caso lui non li ottempera e se ne farà scudo con una raccolta di firme la cosa non va bene.

    Perciò, un mese prima della prossima assemblea condominiale, è cosa buona e giusta che i consiglieri lo incontrino per vedere se i conti, i pagamenti, le ripartizioni siano fatte per bene, che le scadenze siano rispettate, che il conto bancario intestato al condominio riporti esclusivamente i movimenti riferiti alla sua gestione.

    La fiducia ad un amministratore va data riconfermandogli l'incarico in assemblea dopo l'approvazione del consuntivo e che questo sia regolare.

    Perciò dev'essere chiaro che la firma è esclusivamente come sua riconferma fino alla prossima assemblea senza valore di avallo di un suo operato eventulamente illecito.

    In qualto al post di Francesca, sono esattamente senza parolacce, ma solo con tanti


  7. #22
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    08-05-2004
    Messaggi
    1.811
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    Mi sembra che per il momento possa andare, anche se...

    Cosa significa dare fiducia all'amministratore?

    Se quello scritto significa dargli fiducia esclusivamente da un punto di vista personale è un conto, se chiede che con quelle firme vengano avallate a prescindere le sue modalità nella conduzione conominiale comprese eventuali irregolarità da lui commesse è tutt'altra faccenda.

    Si la prima che hai detto,nell'incontro avuto con lui ha chiesto fiducia a livello personale, non c'entra con la gestione contabile dello stabile.. lo scritto in bacheca l'ho fatto io ,...mando a memoria l'incontro da chiedergli un mese prima della prossima riunione ordinaria , per una verifica preventiva del consuntivo spese,ma ripeto credo se la sia vista brutta anche lui, e il consuntivo sarà (credo) OK.. anzi siccome non è la prima volta che gli si muovono osservazioni... mai prive di fondamento,... io al momento soprasiedo,e uno dei topic aperti in un forum dedicato,dove esperti come te Giofi stavano consigliano cosa ,quando,e dove... lui ha letto questo e altro,e a parte dimissioni,copia e incolla,ha corretto la rotta in tutti i punti delle varie cose che qualcuno chiedeva nel forum se fossero lecite,... lo stiamo educando
    Ma che storie però....

    Ciao Buona Domenica!
    Ultima modifica di fabio-u2; 15-07-2007 alle 18.19.21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •