Pagina 548 di 553 PrimaPrima ... 48448498538544545546547548549550551552 ... UltimaUltima
Risultati da 8.206 a 8.220 di 8294

Discussione: BENVENUTO - "nuovi iscritti"

  1. #8206
    New Member L'avatar di nonnogeo
    Data Registrazione
    06-11-2014
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, sono appena arrivato nel forum e quindi porgo a tutti a voi un caloroso saluto.

    Sono il cosiddetto PRATICONE del PC e quello che so fare (poco) l'ho imparato attraverso i suggerimenti di chi ne sà più di me quindi, sono qui più per cercare aiuti che a darne , però........... ai visto mai.


    nonnogeo

  2. #8207
    New Member
    Data Registrazione
    21-11-2014
    Località
    cantu'
    Messaggi
    10
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto, e non so in che parte del forum scrivere per esporre il mio problema ed eventualmente allegare file .Grazie

    Maxmon

  3. #8208
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    un benvenuti a tutti
    Maxmon quale è il problema????
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  4. #8209
    New Member
    Data Registrazione
    21-11-2014
    Località
    cantu'
    Messaggi
    10
    Ciao,non capivo come si iniziava una nuova discussione, ho risolto. Grazie

  5. #8210
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Ben arrivato
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  6. #8211
    New Member
    Data Registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti, sono Layo e mi sono appena iscritto. Un saluto a tutti!

  7. #8212
    New Member
    Data Registrazione
    15-04-2015
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti,mi sono iscritto per un problema spero che riusciate a risolvermelo.

  8. #8213
    New Member L'avatar di galeno
    Data Registrazione
    05-05-2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9

    Nuova iscrizione

    Ciao a tutti,

    Ieri mi sono iscritto, ma, per ora, senza un motivo preciso se non quello di scambiare eventuali opinioni ed esperienze con altri più esperti di me e, "arrassusia" (come si dice nella lingua partenopea, nel senso di "non sia mai !", sottolineandone la consistente improbabilità), dare un possibile contributo alla soluzione di qualche "inghippo".

    Un caloroso saluto.

    Galeno.
    "Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)

  9. #8214
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Benvenuto Galeno

    In evidenza in questo forum c'è un thread che si chiama BENVENUTO - "nuovi iscritti" nel quale presentarsi.

    Non ho autorità in questo forum ma credo che presto questo tuo thread sarà spostato ed incorporato nell'altro.


  10. #8215
    New Member L'avatar di galeno
    Data Registrazione
    05-05-2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio
    Benvenuto Galeno

    In evidenza in questo forum c'è un thread che si chiama BENVENUTO - "nuovi iscritti" nel quale presentarsi.

    Non ho autorità in questo forum ma credo che presto questo tuo thread sarà spostato ed incorporato nell'altro.

    E fanno bene !

    Intanto, grazie per il Welcome, giofi83.

    Per la verità, avevo correttamente individuato il thread citato, ma confesso che non ho trovato un pulsante che mi consentisse di aprire un nuovo post. Da qui l' "errore".

    Per pura curiosità (allo stato, ovviamente! Quel che è fatto è fatto), una volta entrati nel thread come si fa per inserire un nuovo post di presentazione ?

    Ciao. Galeno.
    Ultima modifica di galeno; 07-05-2015 alle 15.10.25
    "Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)

  11. #8216
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da galeno Visualizza Messaggio
    E fanno bene !
    Definire il concetto espresso nel mio quote


  12. #8217
    New Member L'avatar di galeno
    Data Registrazione
    05-05-2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Credo tu voglia sapere "E fanno bene !" a cosa si riferisse: mi sembrava chiaro il riferimento alla frase "...credo che presto questo tuo thread sarà spostato ed incorporato nell'altro." Una salutare punizione per chi, come me, è così "imbranato" da non riuscire a trovare la chiave di accesso al thread. (Ma dove cavolo si trova ?).

    Galeno.
    "Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)

  13. #8218
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Buon per te
    Pensavo al fatto che, pur moderatore, non ho giurisprudenza in questo forum

    Per la "chiave", a destra dalle riga vedrai il nickname e l'ora dell'ultimo post, a fianco un pulsante con >>: ti manda all'ultimo post del thread.


  14. #8219
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Benvenuto galeno.

    e così hai conosciuto il nostro cerimoniere


    (magari fraintende un po' ma è un Gran Cerimoniere! @giofi )

  15. #8220
    New Member L'avatar di galeno
    Data Registrazione
    05-05-2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio
    Buon per te
    Pensavo al fatto che, pur moderatore, non ho giurisprudenza in questo forum


    Cavolo !!! (dalle mie parti si direbbe "Azz !")

    Me la sono cavata per il rotto della cuffia! Scontrarsi con un Amministratore , tra l' altro involontariamente (o meglio, per non aver letto attentamente i "titoli" in bella evidenza sotto il nickname), non è proprio il massimo del bonton.
    Che dirti, gio (mi perdonerai la confidenza, ma quella cifra 83, se, come ipotizzo, sta a significare l' anno di nascita, mi consente, data la mia vetustà, l' abbreviazione del nickname). Volevo ricorrere al cilicio, ma pare sia fuori moda. Un pò di cenere da spargere sul capo, neanche a pensarci: benzina, gasolio e GPL non ne producono in quantità apprezzabili; carbone e legna da ardere in giro non è facile trovarne, per cui... mi rimangono soltanto le parole.


    Per la "chiave", a destra dalle riga vedrai il nickname e l'ora dell'ultimo post, a fianco un pulsante con >>: ti manda all'ultimo post del thread.

    Questa volta ritengo che non dipenda da mie "sviste", ma sarà la mia macchina (Win 7 Pro con Iternet Explorer 11 e Firefox) che eclissa le indicazioni che mi hai dato.
    In realtà, chiedevo come fare quando, una volta entrato nel thread "BENVENUTO - Nuovi iscritti" si voglia iniziare un nuovo post per presentarsi.
    Normalmente, in altri forum, basta cliccare (mamma mia, come ci stiamo "americanizzando" male !!! Papà Dante, con il suo rivoltolarsi, sta provocando alcuni terremoti, erroneamente attribuiti ai sommovimenti della Placca Continentale) su un pulsante che recita "Nuovo post" (o qualcosa di simile). Purtroppo, non soltanto non riesco a trovarlo, ma non vedo neanche il pulsante >>. E questa è l' origine del mio "errore".
    Del quale, a te, come promotore e coordinatore, e a tutti gli iscritti (che si sono presentati nel modo giusto), chiedo venia.

    Un cordiale saluto.

    Galeno.-
    Ultima modifica di galeno; 08-05-2015 alle 22.09.56
    "Il futuro è una scatola vuota in cui metti tutte le tue illusioni" (Tiziano Terzani)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •