Ben tornato @giacomo. E' un piacere rivederti... e un benvento a tutti i n uovi.
Ben tornato @giacomo. E' un piacere rivederti... e un benvento a tutti i n uovi.
Anche se si tratta della Wikipedia, sempre spammer sei e, anche se le sale del Castello sembrano deserte, la vita di uno spammer è molto breve.
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Nel castello possono entrare dame e cavalieri... il resto fuori.![]()
inossidabile Giofi
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Buona domenica a tutti, un saluto a darnota è da un po che non sentivo.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Uff... Me li sono persi un'altra volta!![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Buongiorno a tutti, ero iscritto tempo fa ma ho perso il mio account e non ricordo più qual'era. Ora mi sono riscritto con un nuovo account e saluto tutti gli utenti della comunità. Chiedo cortesemente agli amministratori se è possibile recuperare in qualche modo il mio vecchio account, grazie.
@conestable, ti do il bentornato anche se non ritrovi il tuo account sei sempre il benvenuto.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Ciao e bentornato, mandami un messaggio privato con la mail con cui ti eri iscritto che cerco di risalire al vecchio account
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Boss come mai non ricevo più le notifiche, eppure passo dal forum.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Pre-Ban
😈
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Segnalibri