chiedo venia, mi scusi frate vlad, mi può confessare?
Eclissi di luna + vlad + "confessione"........ io non la vedo una bella ideaOriginariamente postato da Melodino
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
oh oh, andrew però ho sempre con me il fido aglio , speriamo faccia effetto
caro melodino, dovresti sapere che io sono un'evoluzione del vecchio conte, io l'aglio me lo mangio a colazione, quindi per dirla in stile Berserk, che la "festa" abbia inizio
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
mmmm, , ma tu di che ordine di frati fai parte?
se conosci il manga di Miura dovresti conoscere anche l'ordine della sacra catena e l'inquisitore lord Mozgus
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Ti pare che a un frate vampiro (quindi con croce al seguito) possa dar fastidio un pochettino d'aglio???
Vlad, poi posti le foto del party!!!
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Originariamente postato da Lorenz
Vlad, poi posti le foto del party!!!
Magari anche un "ricordino"
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
non me ne intendo di manga, a mio malgrado , e poi non ho il sangue buono ve lo assicuro
questi sono i miei fotografi
...gli dirai: "La ringrazio sentitamente per l'arguta signature, per la quale ne vado profondamente orgoglioso, La prego, anzi, che, se mai ne avesse qualcun'altra ancora più arguta, non esiti ad utilizzarla, avrà fin da adesso la mia più totale ed incondizionata approvazione".Originariamente postato da Falco
Falco
Advanced Member
Fly Down Pio Pio
Se becco chi è stato
Chiedo umilmente (ma non tanto ) di entrare a far parte di codesto club? Prometto di fare il Bastard più Bastard che ci sia...
Cosa ne dite ragazzi, un marinaio può tornare utile al club?
[fantozzi mode] esimio mega presidente generale, grand cavalier bastard, figl d putt [fantozzi mode off], avvallo la richiesta del nuovo adepto Capitano Nemo, che nonostante i numerosi naufragi avuti col suo nautilus è riuscito a raggiungere le sponde del nostro club
Giuro che l'ho riparato e adesso è inaff....gugle gugle...scusate ehm c'è una piccola falla ma la riparo al più presto....(ma po@@a P@@@@@@@@@ ma chi ha messo quell'iceberg li)
Segnalibri