[boing boing killer] [/boing boing killer]Originariamente postato da vlad
[fantozzi mode] figl d putt [fantozzi mode off]
[boing boing killer] [/boing boing killer]Originariamente postato da vlad
[fantozzi mode] figl d putt [fantozzi mode off]
odio la violenza ma se c'è da difendere...
era il post che aspettavo per iscriverti, benvenuto al clubOriginariamente postato da Capitano Nemo
ma sono passati 30 giorni dall'iscrizione?
E faresti davvero di tutto per il tuo capo Giofi? Lo asseconderesti in tutte le sue richieste e/o deliri post pillole blu ?Originariamente postato da Capitano Nemo
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Ripeto se devo difendere il mio capo lo farò...metterò a disposizione il nautilius (ehm anche se adesso è in riparazione)
ma avete notato la metafora che è insita negli smiles?Originariamente postato da giofi83
[boing boing killer] [/boing boing killer]
lo smile armato è di colore blu, il colore delle pillole di giofi, e distrugge lo smile rosso, puntandogli un grosso cannone contro di lui
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Sembra quasi quasi che li abbia disegnati lui...cmq io rimango in trepidante attesa...
in trepidante attesa di cosa? dell'ennesimo varo con affondamento annesso?
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Beh questa me la sono cercata...ok Vlad... ma non stavi andando a dormire?
In trepidante attesa di cosa, non hai letto qui sopra che ti ho iscritto?Originariamente postato da Capitano Nemo
Sembra quasi quasi che li abbia disegnati lui...cmq io rimango in trepidante attesa...
non hai visto il tuo nome in home page?
mi devo già pentire di averti iscritto?
sì, ma mi hai servito un assist perfetto che non potevo lasciarmi scappareOriginariamente postato da Capitano Nemo
ma non stavi andando a dormire?
perdono Grande Capo giuro che non si verificherà più....e adesso chi mi ferma più
IoOriginariamente postato da Capitano Nemo
....e adesso chi mi ferma più
Io sono per la Causa...rendere la vita difficile (e più divertente)
Che ce ne facciamo di un marinaio, dentro un castello!?!?
E' come spedire Canaro in una missione per crocerossine...
PS non ho niente contro la tua iscrizione Nemo...ma la battuta non andava sprecata! ehahehaea
Segnalibri