non mi dire che avresti problemi ad avere un bagno in comune con una tipa del genere![]()
non mi dire che avresti problemi ad avere un bagno in comune con una tipa del genere![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
E' mia [sbav mode] sono io il capitano e tocca prima a me...![]()
![]()
Bisogna vedere cosa ne pensa leiOriginariamente postato da vlad
![]()
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
magari vede i dentini da latte di vlad e si impaurisce. Così tuffa nel fossato dove l'aspetto io a branchie aperte
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Melodino; 07-11-2003 alle 14.16.22
Io non avrei problemi per nulla...ma visto che in genere in questo castello quando si parla di carne l'unica risorsa disponibile è BeepBeep....![]()
Se capitasse a me, credo che sarebbe lei ad avere qualche problema...Originariamente postato da vlad
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
... a smettere di ridere...Originariamente postato da Lorenz
Se capitasse a me, credo che sarebbe lei ad avere qualche problema...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tzé... tutta invidia!!!Originariamente postato da patanfrana
... a smettere di ridere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
Skudo... io ho la ragazza per te...
![]()
ma attento...
MORDE
post (a caso) di giofi in sezioni diverse da OT, e squisitamente "tecnici":
- E' l'estensione con la quale viene salvato un foglio di calcolo di lotus. Lo puoi aprire comodamente con excel, in quanto ha il filtro di conversione per il wk3 e 4. E' anche una versione vecchia del lotus, dalla 9.5 millennium la nuova estensione è .123 Io sono profondamente innamorato di lotus 123, più economico e più intuitivo di excel.
- In effetti i filtri di conversione non sono perfetti al 100%, i maggiori problemi sono sul formato delle celle e sull'aspetto dei grafici, cmq non dovrebbero esserci troppi problemi con le formule.
- la soluzione giusta è appunto utilizzare l'alt grafico, Alt Gr, insieme al tasto q. A seconda di come hai settato la tastiera, se italiano standard 142, usi la q altrimenti la ò
ora..... io non so chi tu sia, creatura maledetta, ma ridacci il nostro Filippo!!!!![]()
\\// Lunga vita e prosperità
Stavo per spegnere il pc quando è arrivato la tua info sul clubOriginariamente postato da Vitoz
ora..... io non so chi tu sia, creatura maledetta, ma ridacci il nostro Filippo!!!!![]()
![]()
Tu sei maledettamente e vulcanialmente bastardo![]()
![]()
Pensavo mi citassi per quel KatyCleaner![]()
Cmq stai tranquillo, quello che hai citato è una delle mie poliedriche, e meno bastarde, personalità![]()
![]()
![]()
![]()
Vade retro Satana![]()
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Originariamente postato da Vitoz
![]()
![]()
Originariamente postato da Vitoz
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Prevedo un nuovo quadretto di Eymerich...ne sai nulla beep?
E, tranquillo, non ti prodigare in ringraziamenti per essere stato il primo a quotarti...
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri