non mi dire che avresti problemi ad avere un bagno in comune con una tipa del genere
non mi dire che avresti problemi ad avere un bagno in comune con una tipa del genere
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
E' mia [sbav mode] sono io il capitano e tocca prima a me...
Bisogna vedere cosa ne pensa leiOriginariamente postato da vlad
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
magari vede i dentini da latte di vlad e si impaurisce . Così tuffa nel fossato dove l'aspetto io a branchie aperte
Ultima modifica di Melodino; 07-11-2003 alle 14.16.22
Io non avrei problemi per nulla...ma visto che in genere in questo castello quando si parla di carne l'unica risorsa disponibile è BeepBeep....
Se capitasse a me, credo che sarebbe lei ad avere qualche problema...Originariamente postato da vlad
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
... a smettere di ridere...Originariamente postato da Lorenz
Se capitasse a me, credo che sarebbe lei ad avere qualche problema...
Tzé... tutta invidia!!!Originariamente postato da patanfrana
... a smettere di ridere...
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Skudo... io ho la ragazza per te...
ma attento...
MORDE
post (a caso) di giofi in sezioni diverse da OT, e squisitamente "tecnici":
- E' l'estensione con la quale viene salvato un foglio di calcolo di lotus. Lo puoi aprire comodamente con excel, in quanto ha il filtro di conversione per il wk3 e 4. E' anche una versione vecchia del lotus, dalla 9.5 millennium la nuova estensione è .123 Io sono profondamente innamorato di lotus 123, più economico e più intuitivo di excel.
- In effetti i filtri di conversione non sono perfetti al 100%, i maggiori problemi sono sul formato delle celle e sull'aspetto dei grafici, cmq non dovrebbero esserci troppi problemi con le formule.
- la soluzione giusta è appunto utilizzare l'alt grafico, Alt Gr, insieme al tasto q. A seconda di come hai settato la tastiera, se italiano standard 142, usi la q altrimenti la ò
ora..... io non so chi tu sia, creatura maledetta, ma ridacci il nostro Filippo!!!!
\\// Lunga vita e prosperità
Stavo per spegnere il pc quando è arrivato la tua info sul clubOriginariamente postato da Vitoz
ora..... io non so chi tu sia, creatura maledetta, ma ridacci il nostro Filippo!!!!
Tu sei maledettamente e vulcanialmente bastardo
Pensavo mi citassi per quel KatyCleaner
Cmq stai tranquillo, quello che hai citato è una delle mie poliedriche, e meno bastarde, personalità
Vade retro Satana
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Originariamente postato da Vitoz
Originariamente postato da Vitoz
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Prevedo un nuovo quadretto di Eymerich...ne sai nulla beep?
E, tranquillo, non ti prodigare in ringraziamenti per essere stato il primo a quotarti...
Segnalibri