Ri -![]()
Ri -![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Of course, my KingOriginariamente postato da Rostor
(Rimango sempre il Presidente Onorario)![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco quello che si dice un "illuminato monarca"![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
... od anche un "Paraculato Suddito"Originariamente postato da frabi
Ecco quello che si dice un "illuminato monarca"![]()
![]()
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Va be'
Uno è illuminato, l'altra è paraculata ed io ho perso il titolo di Mod?
![]()
![]()
![]()
ohhhhhhh...era ora...facciamolo girare un pò tra i membri più anziani sto titolo...Originariamente postato da giofi83
[B io ho perso il titolo di Mod?![]()
![]()
[/B]
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Ma non puoi rimetterlo te stesso?Originariamente postato da giofi83
Va be'
Uno è illuminato, l'altra è paraculata ed io ho perso il titolo di Mod?
![]()
![]()
![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Si, voglio Beep moderatore per almeno una settimanaOriginariamente postato da Beep Beep
ohhhhhhh...era ora...facciamolo girare un pò tra i membri più anziani sto titolo...![]()
![]()
![]()
finalmente una persona seria...Originariamente postato da Rainbow
Si, voglio Beep moderatore per almeno una settimana![]()
![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Allora quando diventerai moderatore ( e lo dico con sicurezza perché prima o poi dovrai pur ascendere a quel livello; stessa carriera di Giofi, per intenderciOriginariamente postato da Beep Beep
finalmente una persona seria...![]()
![]()
) non mi bannerai, vero?
Anzi, chi sarà il primo/la prima a subire la tua spietatissima vendetta ?![]()
![]()
![]()
![]()
ma no... sarò un dio buono e giusto....![]()
Un'ottima propaganda
Ora manca solo l'appoggio di Rostor![]()
non ti auguro "l'appoggio" di Rostor, altrimenti potresti fare la stessa fine di Capoccione![]()
![]()
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Segnalibri