Ri -
Ri -
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Of course, my KingOriginariamente postato da Rostor
(Rimango sempre il Presidente Onorario)
Ecco quello che si dice un "illuminato monarca"
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
... od anche un "Paraculato Suddito"Originariamente postato da frabi
Ecco quello che si dice un "illuminato monarca"
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Va be'
Uno è illuminato, l'altra è paraculata ed io ho perso il titolo di Mod?
ohhhhhhh...era ora...facciamolo girare un pò tra i membri più anziani sto titolo...Originariamente postato da giofi83
[B io ho perso il titolo di Mod? [/B]
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Ma non puoi rimetterlo te stesso?Originariamente postato da giofi83
Va be'
Uno è illuminato, l'altra è paraculata ed io ho perso il titolo di Mod?
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Si, voglio Beep moderatore per almeno una settimanaOriginariamente postato da Beep Beep
ohhhhhhh...era ora...facciamolo girare un pò tra i membri più anziani sto titolo...
finalmente una persona seria...Originariamente postato da Rainbow
Si, voglio Beep moderatore per almeno una settimana
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Allora quando diventerai moderatore ( e lo dico con sicurezza perché prima o poi dovrai pur ascendere a quel livello; stessa carriera di Giofi, per intenderci ) non mi bannerai, vero?Originariamente postato da Beep Beep
finalmente una persona seria...
Anzi, chi sarà il primo/la prima a subire la tua spietatissima vendetta ?
ma no... sarò un dio buono e giusto....
Un'ottima propaganda
Ora manca solo l'appoggio di Rostor
non ti auguro "l'appoggio" di Rostor, altrimenti potresti fare la stessa fine di Capoccione
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Segnalibri