Giofi mio maestro... ricordi il vecchio detto cinese "siedi al bordo del fiume, prima o poi......"?
Vedrai che prima o poi abboccheranno, oh se abboccheranno![]()
Giofi mio maestro... ricordi il vecchio detto cinese "siedi al bordo del fiume, prima o poi......"?
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
come mai non riesco a vedere le immagini di giofi?
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
Ah mia diletta amica, finalmente una parola di conforto.Originariamente postato da frabi
Anche i presidenti dei bastardi hanno un limite, ma per fortuna tu mi hai ricordato la mia missione.
Benedetto il giorno che hai acconsetito a questo incarico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre all'erta sto!!!!!!
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Non avrà una cornice come solo Eyme sa fabbricare![]()
Prima che qualche buon tempone modifichi uno dei migliori status che abbia mai avuto, lo immortalo sulle pareti del Club![]()
Onore al nostro presidente....
MOD nel senso che hai subito delle MODifiche? Che so, un overclock e una ventola luminosa nel @@@@Originariamente postato da giofi83
Prima che qualche buon tempone modifichi uno dei migliori status che abbia mai avuto, lo immortalo sulle pareti del Club
![]()
per migliorare la dissipazione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Nel senso di riMODellatore di member![]()
Ah, stile "ghost - vasi di creta"?Originariamente postato da giofi83
Nel senso di riMODellatore di member![]()
![]()
Pero ti converebbe ri-modellare Demi Moore piuttosto di qualche MEMBER![]()
![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
.
Ultima modifica di eymerich; 25-05-2005 alle 02.33.29
.
Ultima modifica di eymerich; 25-05-2005 alle 02.33.51
anch'io voglio una cornice simile...per me usate solo da 4 soldi ...![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Sei sicuro, ma proprio sicuro di volerlo?Originariamente postato da Beep Beep
anch'io voglio una cornice simile...per me usate solo da 4 soldi ...![]()
![]()
Ma se ti stanno aprendo una galleria d'arte con le tue cornici...e pensa a chi non ne ha nessuna...![]()
.
Ultima modifica di eymerich; 25-05-2005 alle 02.34.20
Segnalibri