ROTFL![]()
ROTFL![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Ho da poco postato una risposta (vedi qui) e mi sono accorto che all'improvviso è venuto fuori il bastardo che è in me.
E' ora di chiedere di far parte del "SWZone Bastard Club"!
Posso diventare membro?
Voglio assolutamente avere la signature!
devi attendere che il presidente in persona esamini la tua richiesta e poi deciderà cosa fare, solo che in questo momento è molto occupato con la GiofiConsole, guarda come è concentrato![]()
![]()
![]()
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Giofi sempre vigile e attento....seeee![]()
![]()
Ho appena acceso il pc, letto il primo thread in rilievo...e lollato come un pazzo![]()
![]()
Grande Giofi, ma soprattutto grande eyme!![]()
![]()
![]()
Visto che Giofi è così impegnato, mi sa che se ne parla dopo le feste!
Prego la persona che gli è accanto di dargli uno spintone, così può esaminare la mia richiesta!
Certo che se la richiedi così mi sa difficile averla...![]()
Chiedo venia ... forse sono stato troppo bastardo ancor prima di entrare nel club.
Comunque aspetto con ansia la risposta alla mia richiesta!
E' entrato in letargo, il caro vecchio "ORSO GIOFI" mi sa che se ne riparlera in primavera....Originariamente postato da giacomo
Chiedo venia ... forse sono stato troppo bastardo ancor prima di entrare nel club.
Comunque aspetto con ansia la risposta alla mia richiesta!![]()
Puoi sempre chiedere alla "segretaria", forse lei sa come far arrivare la tua richiesta al Presidente![]()
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Chi è la segretaria?
Frabi?
Frabi, metti tu una buona parola per me!
Ultima modifica di giacomo; 15-12-2003 alle 15.50.47
.
Ultima modifica di eymerich; 25-05-2005 alle 03.32.11
Il presidente non si appisola, medita
il presidente non mangia, si nutre
il presidente non legge, s'informa
il presidente non perdona, BANNA![]()
Vista la richiesta di Giacomo, i suoi ed i vostri commenti, in virtù dei poteri, dei quali mi sono insignito, ratifico la sua iscrizione al Club.
Se vuoi, puoi ricopiarti nella tua signature questa stringa usando naturalmente le parentesi quadre
![]()
![]()
SWZone Bastard Club®©
anzi, se mi quoti, puoi copiarti direttamente la stringa bellaè pronta
![]()
Ultima modifica di giofi83; 15-12-2003 alle 16.56.43
Grazie Giofi!Originariamente postato da giofi83
Vista la richiesta di Giacomo, i suoi ed i vostri commenti, in virtù dei poteri, dei quali mi sono insignito, ratifico la sua iscrizione al Club.
Se vuoi, puoi ricopiarti nella tua signature questa stringa usando naturalmente le parentesi quadre
![]()
![]()
SWZone Bastard Club®©
anzi, se mi quoti, puoi copiarti direttamente la stringa bellaè pronta
![]()
il presidente non va in letargo ...... è richiesta la sua presenza altroveOriginariamente postato da giofi83
......
![]()
![]()
SWZone Bastard Club®©
![]()
Ultima modifica di CarreraRS; 15-12-2003 alle 17.51.42
Il presidente è un mago: trasforma le carrera in zazOriginariamente postato da CarreraRS
il presidente non va in letargo ...... è richiesta la sua presenza altrove![]()
Segnalibri