Giofi contane anche due!Messaggio originale di giofi83
un bastardo di sinistra ci vuole, sai sono per la pluralità
Giofi contane anche due!Messaggio originale di giofi83
un bastardo di sinistra ci vuole, sai sono per la pluralità
I WISH I COULD FLY.
ma non tre
FORZA SILVIO
Come dicono a Roma:
MEI C.IONI
I WISH I COULD FLY.
e i "poppiti" come dicono?Messaggio originale di seneca
Come dicono a Roma:
MEI C.IONI
Dicono: "Pizzarrone"!Messaggio originale di toctoc
e i "poppiti" come dicono?
I WISH I COULD FLY.
Per me bisognerebbe rubare l'avatar a BiOS.
Organizziamo una taskforce informatica e lo cloniamo
Chiedo formalmente l'iscrizione al SWZone Bastard Club... che devo fare per far accettare la mia candidatura?
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Tra l'altro, ho il merito d'aver riportato in rilievo il thread...
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Pagare una cena?
Va bene, offrirò una cena, con condimento a base di guttalax, da vero bastardo... va bene così???
Una sola?? Cmq potrebbe essere un inizio, certo niente di che, ma meglio di niente
Member of the SWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Oh, ma anche più di una, vorrà dire che comprerò più guttalax!!!
La cosa piu f!@a e' che poi useremo il tuo bagno!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Member of the SWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Il mio bagno??? Quello pieno di blatte, pantegane, vedove nere, abbandonato da svariati anni??? Accomodatevi...
AVVISO AI SOCI MEMBRI
Cànaro mi ha fatto notare che devil2 in signature può far sforare dalle tre righe permesse.
Perciò si chiede, a chi lo utilizza nella signature, di trasformarlo in devil onde evitare l'avvio in esecuzione automatica del sw "big pedata 2.1.16"
Segnalibri