Mazza com'è diventato pignolo!!!!!!!!!Messaggio originale di giofi83
Cànaro mi ha fatto notare........
Mazza com'è diventato pignolo!!!!!!!!!Messaggio originale di giofi83
Cànaro mi ha fatto notare........
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
potenza del s.w. o delle pedate che volano basso
Ok, ora tolgo il devil2 anche se non mi ho capito molto bene la storia delle tre righe; visivamente mi pareva che tutto stesse nei limiti
Member of the SWZone Bastard Club
Lo faccio pur di non avere bigpedata..
se guardi l'amimazione, quando la fiammaMessaggio originale di Luke
Ok, ora tolgo il devil2 anche se non mi ho capito molto bene la storia delle tre righe; visivamente mi pareva che tutto stesse nei limiti
è al massimo dell'altezza occupa 3 o 4 righe
se guardi l'amimazione, quando la fiamma
vista la differenza?
E' vero, non avevo considerato il massimo dell'altezza che poteva raggiungere l'animazione.Messaggio originale di giofi83
vista la differenza?
Ora ho capito, grazie Giofi
Member of the SWZone Bastard Club
Io devo ancora sapere se la mia iscrizione è stata accettata... sarebbe un grande onore appartenere al club!!
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Lorenz Lorenz, mi credi dunque inefficente?
{okkio alle rime, bastardi}
guarda:
Soci fondatori
Giofi83 Eymerich Fabionapoli Steve3000 Carlocarlo Arco67 Henrava Beep Beep Vitoz Rostor Seneca Dark Angel Mauro58 Antares Luke Vanquish Lukappaseidue Niko CarreraRS Gunman Jedi48 Lorenz
Ultima modifica fatta da giofi83 il 09-09-2002 alle 09:46
Per vedere la situazione soci, gardate The First Post
Giofi, grazie...
[bastard mode]
posso fare la rima, o incorrerò nell'espulsione dal club???
[/bastard mode]
Ciao!!!
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
[/lorenz mode]
Ma il fatto di aver tolto la discussione dal rilievo non mi nomina ufficialmente membro?
Allora sei stato tu, brutto bastardo di un new member
Va bene, iscrizione accettata...Messaggio originale di Capoccione
Ma il fatto di aver tolto la discussione dal rilievo non mi nomina ufficialmente membro?
ti affidiamo subito una mansione importante... ripulire la cantina dopo i bagordi di ieri sera!!!!
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Da buon bastardo, mi rifiuto di ripulire la cantina! Anzi, ci aggiungo anche le mie di bottiglie! E non protestate altrimenti vi metto l'avatar di puffetta nuda!
Allora io protesto vivamente! Voglio puffetta nuda!
Del resto tu vorresti Kati nuda??
P.S. Ovviamente si scherza Kati!
Member of the SWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Segnalibri