Ovvio!!!Messaggio originale di DarkAngel
P.S. Ovviamente si scherza Kati!mica vogliamo farla sfigurare davanti alle ballerine del tuo corpo di ballo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio!!!Messaggio originale di DarkAngel
P.S. Ovviamente si scherza Kati!mica vogliamo farla sfigurare davanti alle ballerine del tuo corpo di ballo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
vai cappoccione con puffeta nuda
Beep.... ho scritto questo messaggio 4 o 5 volte e l'ho cancellato... te lo invio con le solite 2 parole.....Messaggio originale di Beep Beep
Ovvio!!!mica vogliamo farla sfigurare davanti alle ballerine del tuo corpo di ballo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
F Y !!!!!![]()
![]()
Spett. SWZone Bastard Club
c/o SWZone Forum
in persona del suo legale fondatore
con la presente mi curo di far rilevare la mia candidatura all'Onorevolissimo Club, e Vi prego di onorarmi di un mandato sì qualificatorio.
Preso atto dei requisiti richiesti, mi presto a giurare osservanza ad ogni disposizione presente e futura che la Vostra Associazione intenderà approvare.
Come prova del rispetto e della benevolenza che provo per i miei futuri consociati invito tutti Voi in Cantina.![]()
In attesa di una Vostra gentile approvazione invio cordiali saluti.
Gigi75![]()
PS:il mio primo segno di bastardaggine c'è già stato. Grazie KATI per avermi mandato un pvt per farmi iscrivere al tuo Club, mi hai portato a leggere in OT e a scegliere....![]()
Ottima scelta gig...penso non ci siano problemi per la tua ammissione!![]()
kati inizi davvero a diventare monotona!!!!sempre lo stesso insulto!![]()
![]()
CAMBIA!!!!!!!!!altrimenti non c'è gusto!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
In qualità di legale fondatore ed primo editore di questo club e thread, credo non ci siano impedimenti di sorta alla sua gradita eMessaggio originale di Gigi75
Spett. SWZone Bastard Club
c/o SWZone Forum
in persona del suo legale fondatore
PS:il mio primo segno di bastardaggine c'è già stato. Grazie KATI per avermi mandato un pvt per farmi iscrivere al tuo Club, mi hai portato a leggere in OT e a scegliere....![]()
ottimamente motivata
richiesta.
Sarà mia cura iscriverla tra i membri ordinari, in quanto la lista dei fondatori è stata chiusa ieri, ma fin da ora posso assicurarla che non esiste alcun'altra differenza gerarchica tra i member.
Sono lieto di darti prima di tutto il benvenuto al SWZCastle ed ai suoi ormai famosi saloni e, infine, al SWZone Bastard Club.
![]()
![]()
![]()
![]()
e' tempo di fregiarsi del pregiato graffio aureo, simbolo di appartenenza alla NOSTRA nobile razza.
Ordinaria è la mia qualifica come ordinario sarà il mio impegno...
...ma ora è tempo di brindare
![]()
![]()
![]()
spe cos'è sta storia?!?!?Messaggio originale di giofi83
posso assicurarla che non esiste alcun'altra differenza gerarchica tra i member![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sapevo che ai soci ordinari tocca rasettare la cantina, pulirla a fondo con lo spazzolino (di kati dopo averlo rubato medainte bliz notturno nella sua casetta!
) e soprattutto sventolare il ventaglio gigante quando non funziona il climatizzatore giù in cantina!!!!
![]()
incomincio a pensare di non aver fatto un buon affare!![]()
![]()
![]()
Naaaaaaaa...ma cosa vai a pensare!!!!!![]()
![]()
![]()
Io??? Pvt???? Ma quando mai!!!![]()
![]()
(Gigi.....![]()
)
Beep nel mio spazzolino da denti c'è un sofisticatissimo programma di identificazione delle mie impronte digitali...
Chi lo tocca anche per sbaglio..... attiva l'autodistruzione dello spazzolino....![]()
E poi..... come fai ad entrare a casa mia in piena notte????![]()
....
Ad ogni modo..... mi troveresti sveglia che chatto su msn...![]()
Messaggio originale di KATI
Io??? Pvt???? Ma quando mai!!!![]()
![]()
(Gigi.....![]()
)
quando mai?![]()
sssssssssssssssssssssssssssssssspppppppppppppppppp ppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaam![]()
è una cosa che mi fa pensare seriamente![]()
Kati sotto l'avatar scrive "coccole per tutti", in uno dei suoi ultimi post fa riferimento al suo "carattere imprenditoriale"![]()
pubblicala foto di She e [ah ah ah ah ih ih ih ih ROTLOLREGINA] sua
se 1+1=2..........![]()
sarà mica una bieca istigazione...![]()
![]()
![]()
![]()
Non aspettare di essere vecchio e stanco per fare la carogna, approfitta delle energie finchè sei ancora in tempo.
Questo Club ti insegnera come essere un vero bastardo
ti insegnerà a coltivare la tua naturale cattiveria, a soffocare gli ultimi barlumi di bontà che ancora albergano il tuo animo, a concentrare la tua perfidia per trarne i massimi vantaggi e piaceri invece di usarla a sproposito, a perfezionare le tue tecniche di infliggere sofferenza.
La cattiveria è uno stato di grazia, un nirvana al quale pochi eletti possono aspirare. Occorre mantenere uno stato di costante crudeltà e infonderlo in tutte le piccole cose di ogni giorno.
per chi ha voglia di continuare a leggere clicchi qui
please
Segnalibri