Semmai ce ne fosse stato bisogno, mi trovo moralmente obbligato a ricordare chi è il più bastardo del SWZCastle:
Motivazione:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semmai ce ne fosse stato bisogno, mi trovo moralmente obbligato a ricordare chi è il più bastardo del SWZCastle:
Motivazione:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordiamo i momenti migliori della pesca avvenuta fra il 31 marzo ed il 1° aprile :
- Paventata chiusura del Sito
- Sostituzione del Presidente del Bastard Club
- Moderatrici ad interime segretarie in cassa integrazione
- Un grandissimo pacco di servizio (e che servizio ! )![]()
e per finire in bellezza...
no, questa non la dico![]()
sarà mica Capoccia e consorte?Originariamente postato da eymerich
e per finire in bellezza...
no, questa non la dico![]()
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Ti riferisci a questo ( http://forum.swzone.it/showthread.php?threadid=30895&s= ) ?Originariamente postato da eymerich
- Paventata chiusura del Sito
Se ti riferissi a quella discussione, non vedo lo scherzo, dato che si chiedeva cosa fare nel caso in cui swz chiudesse! Non è che si affermava la chiusura di swz![]()
O mi sono perso qualcosa?
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Originariamente postato da Rainbow
Ti riferisci a questo ( http://forum.swzone.it/showthread.php?threadid=30895&s= ) ?
Se ti riferissi a quella discussione, non vedo lo scherzo, dato che si chiedeva cosa fare nel caso in cui swz chiudesse! Non è che si affermava la chiusura di swz![]()
O mi sono perso qualcosa?
![]()
ho scritto "paventata", non "affermata"![]()
![]()
Ma il problema è che non vedo comunque lo scherzoOriginariamente postato da eymerich
ho scritto "paventata", non "affermata"![]()
![]()
![]()
Forse è un problema mio![]()
![]()
Ciao![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Originariamente postato da Rainbow
Ma il problema è che non vedo comunque lo scherzo![]()
Forse è un problema mio![]()
![]()
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
" Darei la vita per non morire."
![]()
![]()
![]()
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
però da "brava segretaria" gli ho tenuto buona compagniaOriginariamente postato da Rostor
Poverino mi spiace(è come no) ci sei cascato come un pesce in una rete
![]()
![]()
![]()
Ho ancora un pezzo di lisca conficcata in gola e continuo a sputare squame
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
[TAFAZZI MODE ON]
Va bene Gran Ciambellano
della Blue Pill.............................ma Giofi's secret lover
![]()
![]()
![]()
[TAFAZZI MODE OFF]
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
eh eh eh eh..
![]()
![]()
![]()
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
La perversa mano del lato oscuroOriginariamente postato da Andrew
[TAFAZZI MODE ON]
..........ma Giofi's secret lover [TAFAZZI MODE OFF]
![]()
Segnalibri