Semmai ce ne fosse stato bisogno, mi trovo moralmente obbligato a ricordare chi è il più bastardo del SWZCastle:
Motivazione:
Semmai ce ne fosse stato bisogno, mi trovo moralmente obbligato a ricordare chi è il più bastardo del SWZCastle:
Motivazione:
Ricordiamo i momenti migliori della pesca avvenuta fra il 31 marzo ed il 1° aprile :
- Paventata chiusura del Sito
- Sostituzione del Presidente del Bastard Club
- Moderatrici ad interim e segretarie in cassa integrazione
- Un grandissimo pacco di servizio (e che servizio ! )
e per finire in bellezza...
no, questa non la dico
sarà mica Capoccia e consorte?Originariamente postato da eymerich
e per finire in bellezza...
no, questa non la dico
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Ti riferisci a questo ( http://forum.swzone.it/showthread.php?threadid=30895&s= ) ?Originariamente postato da eymerich
- Paventata chiusura del Sito
Se ti riferissi a quella discussione, non vedo lo scherzo, dato che si chiedeva cosa fare nel caso in cui swz chiudesse! Non è che si affermava la chiusura di swz
O mi sono perso qualcosa?
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Originariamente postato da Rainbow
Ti riferisci a questo ( http://forum.swzone.it/showthread.php?threadid=30895&s= ) ?
Se ti riferissi a quella discussione, non vedo lo scherzo, dato che si chiedeva cosa fare nel caso in cui swz chiudesse! Non è che si affermava la chiusura di swz
O mi sono perso qualcosa?
ho scritto "paventata", non "affermata"
Ma il problema è che non vedo comunque lo scherzoOriginariamente postato da eymerich
ho scritto "paventata", non "affermata"
Forse è un problema mio
Ciao
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Originariamente postato da Rainbow
Ma il problema è che non vedo comunque lo scherzo
Forse è un problema mio
Ciao
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
" Darei la vita per non morire."
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
però da "brava segretaria" gli ho tenuto buona compagnia Ho ancora un pezzo di lisca conficcata in gola e continuo a sputare squameOriginariamente postato da Rostor
Poverino mi spiace (è come no) ci sei cascato come un pesce in una rete
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
[TAFAZZI MODE ON]
Va bene Gran Ciambellano
della Blue Pill .............................ma Giofi's secret lover
[TAFAZZI MODE OFF]
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
eh eh eh eh..
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
La perversa mano del lato oscuroOriginariamente postato da Andrew
[TAFAZZI MODE ON]
..........ma Giofi's secret lover [TAFAZZI MODE OFF]
Segnalibri