Tieni amore, un regalino per variare la tua dieta
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Nel nome di SWZone, ti battezzo Peter Ban
in fondo eri un brav'uomo........... ci mancheraiOriginariamente postato da giofi83
Nel nome di SWZone, ti battezzo Peter Ban
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
molto in fondo....Originariamente postato da Andrew
in fondo eri un brav'uomo........... ci mancherai
sul "ci mancherai" concordo....un bersaglio ufficiale ci vuole nel forum.
miiii ce sta l'Inquisitore dissimulato, mo' quello spara
\\// Lunga vita e prosperità
Capo, dovresti liberare la stanza in fondo, ci sono diversi
clienti in coda
(ma non sarebbe ora di ingrandirla??)
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Tanto perchè lo sappiano....
Ultima modifica di frabi; 27-02-2009 alle 14.39.06
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Segretaria...per caso stai parlando di me?
io sono un fedele adepto di solo che ogni tanto mi dimentico che è lui il nostro mega arci capo direttore....[mode fantozzi on]
grandissimo andrew......sto a ride da mezzora pe st'immagineOriginariamente postato da Andrew
Vedo che il mio status è in continua evuluzione
La domanda che sorge spontanea è: se io sono "penetraror III" chi sono I & II ?
e Beppo lo Struzzo, lapalissiano.
In qualità di presunto penetrato lo posso dire, dico presunto in quanto i loro "attrezzi" sono stati mutilati dal mio nis+icf.
Il tuo come sta?
Originariamente postato da giofi83
e Beppo lo Struzzo, lapalissiano.
In qualità di presunto penetrato lo posso dire, dico presunto in quanto i loro "attrezzi" sono stati mutilati dal mio nis+icf.
Il tuo come sta?
Bene grazie
Sai com'è......... quando parte il "soffio del drago" non c'è jeans che tenga
Ti ne darò un esempio al SWZDay "cromandoti" gratuitamente il cofano della pillmobile
Segnalibri