Originariamente Scritto da KATI
Non è vero, a piaceva il sacro thread !
infatti lo ha chiuso solo perchè era stato profanato.
Originariamente Scritto da KATI
Non è vero, a piaceva il sacro thread !
infatti lo ha chiuso solo perchè era stato profanato.
Originariamente Scritto da eymerich
Appoggio (non fare allusioni) la mozione
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Finalmente un'anima pia... .oO(...che ci fai in questa gabbia di matti Kati?)Originariamente Scritto da KATI
Voi sottovalutate Kati...sapevate ad esempio che è famosa alla Fiera di Düsseldorf?
E sapevate che per Big Pedata Strong esiste un'apposita scarpa Kati?
Katie Shoe Sale Item
Chunky, one strap vegan shoe with Velcro fastening.
Colour Black
Sizes UK 6 only
Price £24.95
Sorry, this item is no longer available.
(...giuro che esiste...trovata con google...)
Grazie della presa di posizione Kati
Originariamente Scritto da bonovox767
per adesso in posizione ci sei tu
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Ecco dove ti avevo già visto...Originariamente Scritto da Andrew
...toh...è successa una cosa stranaOriginariamente Scritto da Andrew
Benvenuto Andrew hihihi
la sua è per scherzo, la tua no
io proporrei un bel 99% così la finisce
Cmq a parte gli scherzi qui più di uno vorrebbe prenderti a Big PEdate per la chiusura del nostro thread....
Ho la netta impressione che bonovox non conosca abbastanza bene Andrew, qui sei nel suo territorio, bastardo fra i bastardi, e non ti illudere che la "pausa" lo abbia indebolito.Originariamente Scritto da bonovox767
Vuoi entrare in competizione con lui? sconsigliato vivamente!
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Bonovox.. eheheh
Sei troppo carino!!!
e poi non posso farci niente....
Sono una bastian contraria!
Non lo conosco proprio...sono iscritto da due settimaneOriginariamente Scritto da frabi
Nessuna competizione... si cazzeggia in amicizia...
Un sorriso fa miracoli
Mi dispiace per questo. Non era assolutamente mia intenzione...Come già detto, quando sei nuovo in un ambiente, devi imparare a muoverti...un minimo di tolleranza e siamo amici in 5 minuti, meglio della FindusOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
.oO(...aspetta che si calmi...poi ne aprite un altro con un titolo poco sospoetto... SSHHHHH...io non ho detto nulla...)
beh,purtroppo l'occasione della conoscenza nn è stata fra le migliori...Originariamente Scritto da frabi
e cmq nn credo sia solo colpa sua,mi sa che un po di colpa ce la ho anche io...e mi dispiace che solo lui ci rimetta...
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
Grazie Ale... tu lo sai...di scatenare tutto questo putiferio, proprio non me lo immaginavo...ma io se sbaglio chiedo scusa, e l'ho già fatto... Più di questoOriginariamente Scritto da alebao73
Per il resto continuo a scherzare con voi, senza pretendere di essere simpatico a tutti.
Con Andrew non ho risentimenti, ma figuriamoci, a dire il vero non ce l'ho con nessuno, e le battute che scrivo qui, sono solo per farci 4 risate, e spero sempre che sia questo lo spirito con il quale vengono recepite...
secondo me se la cava molto bene e soprattutto con intelligenza!!Originariamente Scritto da frabi
Segnalibri