e con quale criterio lo affermi??Originariamente Scritto da SnakeMgs
e con quale criterio lo affermi??Originariamente Scritto da SnakeMgs
Un BPS 66% per il signore, PleaseOriginariamente Scritto da alebao73
Al limite facciamo a metà...gli dò un mio 33%Originariamente Scritto da giofi83
Originariamente Scritto da giofi83
se alebao accetta può essere una buona idea!!Originariamente Scritto da bonovox767
Possiamo includerti e fare 22% a testa se vuoi hihi...Originariamente Scritto da jackhomo
per me va bene!io ci sto!!!possiamo dividere...Originariamente Scritto da bonovox767
Originariamente Scritto da jackhomo
Perchè dividere quando si può moltiplicare?
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Nemmeno ci spero che tu riesca a fare 66 X 2 a mente...perciò...Originariamente Scritto da Andrew
Ok Ok...troppo complicato anche con quella...Originariamente Scritto da Andrew
Meglio con questa?
attento a non esagerare....
Originariamente Scritto da bonovox767
E che c'entra ?
Ultima modifica di Andrew; 24-05-2004 alle 00.14.09
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
ma quello è giofi col suo ultimo computer
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Mmmm io a dire il vero non so bene perchè Bonovox ha il Bps a 66% perchè io di thread ultimamente leggo un po' qua e un po' la, non sono costante, però secondo me dobbiamo essere più accoglienti con i nuovi iscritti, (sempre che non si comportino male)
Su, non fate i permalosoni, si gioca, il forum non deve essere un "club" per pochi
CHE DOVREI DIRE IO ALLORA EH???
chi vuole intendere intenda
Ultima modifica di frabi; 05-04-2008 alle 01.56.08
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Segnalibri