Posso divenire un poco più BSTRD di come sono ora? Digito sulla tastiera con otto dita per volta (quattro sono dei piedi) è sufficiente per essere un Bstrd?![]()
![]()
Posso divenire un poco più BSTRD di come sono ora? Digito sulla tastiera con otto dita per volta (quattro sono dei piedi) è sufficiente per essere un Bstrd?![]()
![]()
Yoppe: l'altrui felicità è la mia felicità!
Originariamente Scritto da giusepperusso
Non è sufficente, ma è un buon inizio![]()
Leggi il post di apertura di questo thread e ne riaprleremo tra un mesetto.
![]()
![]()
non capisco da cosa sia dovuta tutta questa tua rabbia...ho mai fatto qualcosa di male io?!?!?!Originariamente Scritto da giofi83
![]()
![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Da dove comincio?Originariamente Scritto da Beep Beep
![]()
![]()
inizia a leggere questo thread, è uno dei migliori esempi di bastardaggineOriginariamente Scritto da giusepperusso
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Per la serie "leggere migliora il bastardo che c'è in te", un altro thread edificante![]()
Come fai a lasciarmi sempre senza ...parolacce?Originariamente Scritto da eymerich
![]()
Ed io che cerco di ricostruirmi un'immagine![]()
Originariamente Scritto da giofi83
difficile
poco probabile
impossibile !
![]()
E' bello contare su degli amiciOriginariamente Scritto da eymerich
![]()
allora puoi contare anche su di me....Originariamente Scritto da giofi83
![]()
Originariamente Scritto da Beep Beep
Su di te potrò contare le penne una ad una, mentre ti spiumo![]()
![]()
ci sono anche io come amico....
anche io![]()
Segnalibri