Allo scopo di penetrare nel club dichiaro di essere:Originariamente Scritto da giofi83
Bramoso di
Arrecare
Scompensi
Transitori
Accentuati
Ridendo di
Disgraziati un po'
Ignoranti
Allo scopo di penetrare nel club dichiaro di essere:Originariamente Scritto da giofi83
Bramoso di
Arrecare
Scompensi
Transitori
Accentuati
Ridendo di
Disgraziati un po'
Ignoranti
Yoppe: l'altrui felicità è la mia felicità!
Penetrare?!?!?
cmq come da regola: sei sotto osservazione per un mese e poi il Presidente vedrà se accettare la tua iscrizione....
dai su, non fate tutti così, mi fate commuovere.
Ma non era un'altro il presidente e non tu giofi?Originariamente Scritto da giofi83
Ogni tanto fate del moto per non finire come quella della foto.Originariamente Scritto da giofi83
Per far parte del Club dei Bastardi....
Basterebbe
Anche
Suggerire
Tricks
Aprropriati a
Rendere i Vostri
Dati
Inaccessibili
Devo dire che Giuseppe si sta dando da fare... a mio parere, sei sulla buona strada per l'adesione al club, anche se la decisione finale spetta al nostro anzia... ehm, onorato Giofi!!!
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
scccccccccccccccc.....Originariamente Scritto da Capitano Nemo
non usare questo termine in presenza del nostro vetusto presidente...sai com'è...l'età.....
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Bello
Alto
Simpatico
Taumaturgico
Accattivante
Disinibito
Incosciente
BasterebbeOriginariamente Scritto da giusepperusso
Anche
Starsene
Tranquilli ad aspettare
Altrimenti
Renderai
Dispettoso
Il presidente
Faccio come Garibaldi a TeanoOriginariamente Scritto da giofi83
Subblime, Eccelso Gran Bastar, ehm intendevo DIVINO Giofi, potresti accogliermi nella bastardissima casta del SWZone Bastard Club?
Ultima modifica di mark79; 16-07-2004 alle 11.45.07
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
giofi... sempre the number one!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
mark iniziamo male...si chiama Giofi non Gioffi....
Urp! Mi appello alla mia dislessia, alla mia romanità che con le doppie litiga, all'ora tarda, alla tastiera del mio notebook che fà i capricci (vedi miei post in epoca non sospetta) ed alla mia faccina triste e contrita....Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Segnalibri