e continuiamo maleOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
, lo smile nella signature da solo si frega già le tre righe massime consentite, più un'altra riga fanno 4, quindi devi rinunciare ad una
![]()
![]()
e continuiamo maleOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
, lo smile nella signature da solo si frega già le tre righe massime consentite, più un'altra riga fanno 4, quindi devi rinunciare ad una
![]()
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Scusami Vlad, non sapevo che la Gif occupasse tutto quello spazio, ho corretto la firma!Originariamente Scritto da vlad
![]()
![]()
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the:SWZone Bastard Club®©
perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
non c'è bisogno di scusarsi, come si dice dalle mie parti, nessuno nasce imparato![]()
![]()
![]()
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Originariamente Scritto da vlad
![]()
![]()
Dunque, vediamo...Originariamente Scritto da mark79
si, sei stato abbastanza ossequioso, anche se mi hai regalato una f di troppo, sei stato anche pronto a correggere la tua firma...
OK da ora sei socio del Club, ti raccomando i regolamenti, sia del Castello che del Club, sei autorizzato, se lo desideri, a mettere nella tua signature il link a questo benemerito Club ed utilizzare la strip che ti allego.
Ricordo che verrà punito l'uso non autorizzato del link in signature![]()
SWZone Bastard Club®©
PS: per facilità quota questo mio messaggio e fai copia incolla di tutta la pappardella della sign
Ultima modifica di giofi83; 17-07-2004 alle 00.19.37
Giofi, ma se ti ordinassi una pappardella, me la prepareresti?
Non sto scherzando; la parola sarebbe "Rainbow", e tu, lavorando di fantasia, mi potresti restituire la pappardella con un "Rainbow" multicolore, o comunque come desideri tu! Io mi limiterò a metterla in firma, la pappardella
![]()
![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Grazie TantissimoOriginariamente Scritto da giofi83
vedrò di onorare la bastardissima combriccola!
![]()
Si, va bene, ma la birra?Originariamente Scritto da mark79
![]()
no birra, no party
![]()
Originariamente Scritto da Rainbow
Rainbow
ehhhhh, cosa non si fa per gli amici
![]()
![]()
Ultima modifica di giofi83; 17-07-2004 alle 00.43.25
altro che bastardo....Originariamente Scritto da giofi83
magari quella a non si vede bene, forse sostituirei la w con la a (ovviamente come colore)
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Ogni suo desiderio è un ordine per meOriginariamente Scritto da frabi
![]()
Chiedo ufficialmente di avere l'onore di far parte del SWZone Bastard Club
mi sento troppo bastardo!x non chiedere di far parte del nobile entourage!! Tnx cmq vada a finire!
![]()
no no.... è Rainbow che deve decidere, mica io, era solo un piiiiccolo parere!
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Grazie Giofi, è un onore per me, per cui: Firma aggiornataOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Segnalibri