Buona la birra, qualche preferenza?Originariamente Scritto da giofi83
Buona la birra, qualche preferenza?Originariamente Scritto da giofi83
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Sono felice di veder aumentare le iscrizioni a questo blasonato ClubOriginariamente Scritto da fabio-u2
La tua richiesta è stata protocollata dalla nostra segreteria, se non vi saranno veti, presto verrà accettata.
Il fatto che ti senta bastardo è giusto, ma qui si deve essere Bastardi
non facciamo discriminazioni, l'unica preferenza è che paghi tuOriginariamente Scritto da mark79
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Avete un "pagherò" per il prossimo meeting!!!Originariamente Scritto da vlad
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
WOW che bello, tutti a pranzo a casa di markOriginariamente Scritto da mark79
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
mi sa che al prossimo SWZone day la casa di mark sarà presa d'assalto da un'orda di che reclameranno le birre promesse
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Mark, anch'io......... me ne basta una, una sola bionda!! Ehm.... :scappa:
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Credo che mi toccherà fare un mutuo!Originariamente Scritto da vlad
Nel caso avessi finito le bionde, mi accontenterei di una rossa o di una scuraOriginariamente Scritto da Rainbow
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
I miei cocktail di birra preferiti sono:Originariamente Scritto da Rainbow
1) 50% Birra lager + 50% Scheeps (solo d'estate)
2) 33% Birra scura guiness + 66% Birra chiara pilsen
3) 50% Birra rossa Ale + 50% Birra chiara lager o pilsen
Brindate gente, brindate!
Basta che respirino?Originariamente Scritto da Rainbow
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
... e soprattutto non pensino.Originariamente Scritto da frabi
doppio
Originariamente Scritto da mark79
Comunque la birra che preferisco è la Weissbier
No.... deve avere anche un cuore grande grande...Originariamente Scritto da frabi
Accipicchia, cambia velocemente il dizionario italianoOriginariamente Scritto da Rainbow
Nessun cambiamento, perchè lo tartisca deve avere per forza un cuore grande così, oltre al fatto di essere ciecaOriginariamente Scritto da frabi
Segnalibri