Buona la birra, qualche preferenza?Originariamente Scritto da giofi83
![]()
Buona la birra, qualche preferenza?Originariamente Scritto da giofi83
![]()
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the:SWZone Bastard Club®©
perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Sono felice di veder aumentare le iscrizioni a questo blasonato ClubOriginariamente Scritto da fabio-u2
![]()
La tua richiesta è stata protocollata dalla nostra segreteria, se non vi saranno veti, presto verrà accettata.![]()
Il fatto che ti senta bastardo è giusto, ma qui si deve essere Bastardi![]()
non facciamo discriminazioni, l'unica preferenza è che paghi tuOriginariamente Scritto da mark79
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Avete un "pagherò" per il prossimo meeting!!!Originariamente Scritto da vlad
![]()
WOW che bello, tutti a pranzo a casa di markOriginariamente Scritto da mark79
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
mi sa che al prossimo SWZone day la casa di mark sarà presa d'assalto da un'orda diche reclameranno le birre promesse
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Mark, anch'io......... me ne basta una, una sola bionda!! Ehm.... :scappa:
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Credo che mi toccherà fare un mutuo!Originariamente Scritto da vlad
![]()
Nel caso avessi finito le bionde, mi accontenterei di una rossa o di una scuraOriginariamente Scritto da Rainbow
![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
I miei cocktail di birra preferiti sono:Originariamente Scritto da Rainbow
1) 50% Birra lager + 50% Scheeps (solo d'estate)
2) 33% Birra scura guiness + 66% Birra chiara pilsen
3) 50% Birra rossa Ale + 50% Birra chiara lager o pilsen
Brindate gente, brindate!![]()
Basta che respirino?Originariamente Scritto da Rainbow
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
... e soprattutto non pensino.Originariamente Scritto da frabi
doppio![]()
Originariamente Scritto da mark79
![]()
Comunque la birra che preferisco è la Weissbier![]()
![]()
No.... deve avere anche un cuore grande grande...Originariamente Scritto da frabi
![]()
![]()
Accipicchia, cambia velocemente il dizionario italianoOriginariamente Scritto da Rainbow
![]()
![]()
![]()
Nessun cambiamento, perchè lo tartisca deve avere per forza un cuore grande così, oltre al fatto di essere ciecaOriginariamente Scritto da frabi
![]()
Segnalibri