Sarò di coccio, ma non ho mica capito chi è lo scorfanetto.Originariamente Scritto da frabi
P.S. per lo struzzetto, inve, non ho capito il contorno, anche perchè il pennuto è un pò indigesto per cui un contornino leggero ci starebbe bene!!!
Sarò di coccio, ma non ho mica capito chi è lo scorfanetto.Originariamente Scritto da frabi
P.S. per lo struzzetto, inve, non ho capito il contorno, anche perchè il pennuto è un pò indigesto per cui un contornino leggero ci starebbe bene!!!
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the:SWZone Bastard Club®©
perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
lo scorfano altro non è che Melodino, mira l'avatar![]()
per lo struzzo invece devo contraddirti, la sua carne non è affatto indigesta, leggi qui![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
E' vero, io mi concentravo sul nome e tralasciavo l'avatar!!!Originariamente Scritto da vlad
Lo struzzo l'ho mangiato una volta 2 anni fà e lo stò ancora digerendo, probabilmente sono stato sfortunato io (o la cuoca) però trovo che il pollo sia preferibile.
Nella fattispecie poi, uno struzzo che si traveste da coyote non mi sembra molto appetitoso, inoltre, aimhè, mi stà pure simpatico per cui non lo sò se me lo cucinerei.
Non vi preoccupate, però, se lo cucinerete al prossimo meeting, vi faccio compagnia e porto la birra!!! (...e qualche buon amaro digestivo)
evidentemente era qualche parente di Beep, ma non preoccuparti, sappiamo noi come cucinarlo a puntinoOriginariamente Scritto da mark79
![]()
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Tu sai che di Te mi fido ciecamente, dimmi dove e quando che mi porto il tabasco!!!Originariamente Scritto da vlad
![]()
al prossimo swzone day, Beep preparati![]()
uffaOriginariamente Scritto da vlad
![]()
![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Ma come non sei contento di sapere che al prossimo meeting senza di Te non ci metteremo a tavola?Originariamente Scritto da Beep Beep
![]()
no! pensate sempre e solo a mangiare...insomma capiscoOriginariamente Scritto da mark79
ma voi alla linean non ci pensate ?!?!?
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Non fare il furbino, altrimenti ti arrovento per Markiare alcuni member che so ioOriginariamente Scritto da mark79
![]()
Beep è preda ambita e capace, ma solo io riesco a mettergli le mani al collo e solo io posso fargli del male, insomma è una specie protetta
:Beep:
![]()
![]()
bella protezione...![]()
![]()
![]()
grazieOriginariamente Scritto da giofi83
bella protezione![]()
Lo struzzo l'ho assaggiato anni fa in svizzera, e non era male davvero...(..chissà perchè poi ci fa più pena di un manzo...boh...)Originariamente Scritto da vlad
Son cavoli tuoi Beep al prossimo meeting![]()
ecco perchè...![]()
![]()
![]()
Lo sapevate che...Originariamente Scritto da bonovox767
La carne di stuzzo ha più ferro di quella di manzo....
Sapevatelo
![]()
Yoppe: l'altrui felicità è la mia felicità!
Segnalibri