Solo dopo aver costretto quelli del Cucciolo rompi club a pulire con il Folletto tutta la cantina del castello!
Magari vi posso prestare qualche Troll oltre al Folletto!!!!!
Solo dopo aver costretto quelli del Cucciolo rompi club a pulire con il Folletto tutta la cantina del castello!
No no... voi che siete "omini informatici" progettate un robot per le pulizie!! Io come si suol dire "ho già dato".... ed oggi sono stanca morta!!Messaggio originale di Capoccione
Mi hanno portato all'isola del Giglio e mi hanno fatto fare 6 km a piedi.... quasi tutta salita!
E ogni volta che mi lamentavo..... mi prendevano in giro...
Comunque..... ho dormito 2 ore sulla spiaggia..... e 1 ora sulla nave ihihihih mi sono sdraiata ed ho occupato un'intera panca sulla nave!!! Della serie..... comodi comodi!!
bhè molto interessante tutto ciò....Messaggio originale di KATI
Mi hanno portato all'isola del Giglio e mi hanno fatto fare 6 km a piedi.... quasi tutta salita!
Comunque..... ho dormito 2 ore sulla spiaggia..... e 1 ora sulla nave ihihihih mi sono sdraiata ed ho occupato un'intera panca sulla nave!!! Della serie..... comodi comodi!!
ma non potevi scriverlo da un'altra parte (per esmpio aprire un thread "cosa ho fatto oggi" ) invece di scrivere sulle sacre pagine del swzone bastard club?!?!
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Ah è vero!!!! stavo raccontando a Capoccione la mia giornata!!!!Messaggio originale di Beep Beep
bhè molto interessante tutto ciò....
ma non potevi scriverlo da un'altra parte (per esmpio aprire un thread "cosa ho fatto oggi" ) invece di scrivere sulle sacre pagine del swzone bastard club?!?!
E poi se mi conosci bene... lo sai che.... è come la pipì.... quando mi scappa... mi scappa.....
Messaggio originale di KATI
allora non siamo i soli
emm emm .... noMessaggio originale di giofi83
allora non siamo i soli
Non avevo nemmeno il fiato per replicare.... con tutte quelle salite!!
Si lo sappiamo!Messaggio originale di KATI
E poi se mi conosci bene... lo sai che.... è come la pipì.... quando mi scappa... mi scappa.....
Abbiamo dovuto ricomprarlo il tappeto del nostro club a causa tua
Member of the SWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
'stardo!
....sensualissima Kati...Messaggio originale di KATI
Ah è vero!!!!
è come la pipì.... quando mi scappa... mi scappa.....
...confusion will be my epitaph...
...incontinente Kati...Messaggio originale di mauro58
....sensualissima Kati...
Pardon, incontenibile [mannaggia a questa tastiera]
A volte mi chiedo se sia ingiusto prendersela sempre con lei........
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
Member of the SWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
giusto è............Messaggio originale di DarkAngel
A volte mi chiedo se sia ingiusto prendersela sempre con lei........
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
In fondo le piace
Non è vero, non mi piace!! Voglio i complimenti io.... se è possibile.....
Aspetto ancora qualcuno che mi dica che "sono stata brava a montare le memorie da sola"
Va bene anche in pvt
Ciao
Ps: Capoccione comincia a bannare chi non si adegua al regolamento....
fino a quando non ci manderai una foto che dimostri che lo hai fatto da sola SCORDATELO!
Segnalibri