Attenzione alla interpretazione di questa frase però!Originariamente Scritto da Antares
Attenzione alla interpretazione di questa frase però!Originariamente Scritto da Antares
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
La grande amicizia che mi lega a Silenzio, lo spinge a darmi carche che non ho: il Capo Supremo è e rimane, anche qui,Originariamente Scritto da Access Denied
, il quale, oltrettutto, ha sempre dimostrato di meritarsi la carica di Presidente del Club.
Io ho avuto l'onore di fondare questo Club.
In merito alla tua richiesta, è stata protocollata dalla segreteria, è sotto esame e, nonostante le tue gaffes, ascolterò il parere del consiglio e mi riservo di deliberare.
Forse![]()
caro cerimoniere in prima pagina hai commesso una svista che mi porta a stare vicino vicino (senza trattino) con la nostra dolce segretaria![]()
poi non ti lamentare....![]()
![]()
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Ti ringrazio della segnalazione, un banale errore di digitazione...prontamente corretto
![]()
![]()
![]()
prego!
Ultima modifica di eymerich; 25-05-2005 alle 03.01.10
....quasi quasi lo uso per imbottirmi la trapunta!!!Originariamente Scritto da eymerich
![]()
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the:SWZone Bastard Club®©
perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Chiariamo il mistero: i trattini fra i nomi li ho messi io perchè è mio dovere tenere in ordine il club, e senza separazione fra un nick e l'altro non si capiva una cicca.Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Con questo non voglio dire di aver omesso volontariamente il trattino tra me e te, mio capitano ma.... che sia un lapsus freudiano??
Ti ringrazio della segnalazione, un banale errore di digitazione...prontamente corretto![]()
![]()
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Originariamente Scritto da frabi
![]()
ma cosa sarei senza di te
![]()
lo spero proprio che sia stato un lapsus freudiano....e complimenti a Beep per
il nuovo processore Intel Prescoot
![]()
![]()
grazie giofi83, rimarrò nell'ombra ad aspettare le vostre decisioni!Originariamente Scritto da giofi83
sempre per giofi83: scusa per la "grezza" che ho fatto nel chiedere chi era il cerimoniere, avevo visto la prima pagina, sorry!
E va bene, tieni la materia prima e poi andiamo avanti
Segui lo spirito del forum e vedrai che l'approvazione arriverà![]()
Ultima modifica di frabi; 05-04-2008 alle 02.58.36
Segnalibri