Semplice, l'ha chiuso Eym per stanchezza...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
si, era stanco di prendermi in giro
Semplice, l'ha chiuso Eym per stanchezza...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
si, era stanco di prendermi in giro
o forse perchè un libro è composto di più capitoli, per iniziare il secondo bisogna chiudere il primo
E' stato chiuso innanzitutto perchè Eyme è un gran ..stardoOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
La verità è che stava perdendo quel meraviglioso spirito, come ha spiegato in maniera eccellente Eyme perchè è stato aperto e ha avuto una vita da "amici miei", con vette eccelse. Giofi conosceva benissimo questo gruppo di "delinquenti" e sapeva quanto affetto ci fosse (e va bene... lo sapete che esagero sempre) nei suoi confronti, da qualche tempo però c'erano delle incursioni a volte anche infelici, di chi non conosceva tutti i trascorsi.. le bastardate reciproche, l'ironia.
Eyme non lo confesserà mai ma ama profondamente Giofi ( ) e soffriva.
In ultimo perchè la sua dimostrazione di FORZA ormai l'aveva data
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Uffa, se non fossi stata così prolissa ti avrei fregato.... (ma non potevi guardare ancora un pò la televisione?????)
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
USSA VIAOriginariamente Scritto da frabi
mai commento è stato così bastardamente falso e mi ha fatto altrettanto sganasciareOriginariamente Scritto da frabi
Originariamente Scritto da frabi
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
perchè sono tentatissimo di riaprire quel thread ?
Chiuso.......così almeno Giofi avrà qualcosa di "chiuso"Originariamente Scritto da eymerich
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Originariamente Scritto da Andrew
Bravo Andrea, ma ora ti consiglio di cominciare ad esercitarti con il kit di controllo vocale del computer, presto ne avrai bisogno
Originariamente Scritto da Andrew
sarà la stagione. sarà il tempo, la temperatura, il buco nell'ozono, ma insomma, noto picchi di bastardaggine mai visti prima
Non ti curar di lor....Originariamente Scritto da giofi83
Gente così chiusa non capirà mai le persone APERTISSIME come te
Bene, mi curerò di te, alloraOriginariamente Scritto da frabi
Una cosa ve la giuro, fatemi chiudere il Club vi vengo a pescare in casa uno per uno
Questo sito ti potrà essere utile dopo che Giofi Ti avrà..................Originariamente Scritto da giofi83
http://www.sforh.com/index.html
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Originariamente Scritto da giofi83
no!!!!! il Club no
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Segnalibri