Semplice, l'ha chiuso Eym per stanchezza...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
si, era stanco di prendermi in giro![]()
![]()
![]()
Semplice, l'ha chiuso Eym per stanchezza...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
si, era stanco di prendermi in giro![]()
![]()
![]()
o forse perchè un libro è composto di più capitoli, per iniziare il secondo bisogna chiudere il primo![]()
E' stato chiuso innanzitutto perchè Eyme è un gran ..stardoOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
La verità è che stava perdendo quel meraviglioso spirito, come ha spiegato in maniera eccellente Eyme perchè è stato aperto e ha avuto una vita da "amici miei", con vette eccelse. Giofi conosceva benissimo questo gruppo di "delinquenti" e sapeva quanto affetto ci fosse (e va bene... lo sapete che esagero sempre) nei suoi confronti, da qualche tempo però c'erano delle incursioni a volte anche infelici, di chi non conosceva tutti i trascorsi.. le bastardate reciproche, l'ironia.
Eyme non lo confesserà mai ma ama profondamente Giofi () e soffriva.
In ultimo perchè la sua dimostrazione di FORZA ormai l'aveva data![]()
![]()
![]()
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Uffa, se non fossi stata così prolissa ti avrei fregato.... (ma non potevi guardare ancora un pò la televisione?????)
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Originariamente Scritto da frabi
![]()
USSA VIA
![]()
![]()
![]()
![]()
mai commento è stato così bastardamente falso e mi ha fatto altrettanto sganasciareOriginariamente Scritto da frabi
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da frabi
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
perchè sono tentatissimo di riaprire quel thread ?![]()
Chiuso.......così almeno Giofi avrà qualcosa di "chiuso"Originariamente Scritto da eymerich
![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Originariamente Scritto da Andrew
![]()
![]()
![]()
Bravo Andrea, ma ora ti consiglio di cominciare ad esercitarti con il kit di controllo vocale del computer, presto ne avrai bisogno![]()
Originariamente Scritto da Andrew
sarà la stagione. sarà il tempo, la temperatura, il buco nell'ozono, ma insomma, noto picchi di bastardaggine mai visti prima![]()
Non ti curar di lor....Originariamente Scritto da giofi83
Gente così chiusa non capirà mai le persone APERTISSIME come te![]()
![]()
Bene, mi curerò di te, alloraOriginariamente Scritto da frabi
![]()
Una cosa ve la giuro, fatemi chiudere il Club vi vengo a pescare in casa uno per uno![]()
![]()
![]()
![]()
Questo sito ti potrà essere utile dopo che Giofi Ti avrà..................Originariamente Scritto da giofi83
http://www.sforh.com/index.html
![]()
![]()
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the:SWZone Bastard Club®©
perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Originariamente Scritto da giofi83
no!!!!! il Club no![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Segnalibri