Stavo provando....... ma mi esce sempre "run time error", è capitato anche a te di recente?Originariamente Scritto da giofi83
Stavo provando....... ma mi esce sempre "run time error", è capitato anche a te di recente?Originariamente Scritto da giofi83
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Naaaa... voleva dire "quando chiudo LA PORTA del club per tornare a casa".....Originariamente Scritto da Silenzio84
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Originariamente Scritto da frabi
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
ma straLOLLISSIMO... ahahahah... va che cosa mi perdo una sera che nn sono qui al pc...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Bene, visto che ci sei, partecipa al nuovo bastard-award:Originariamente Scritto da Simon
"chi mai sarà il bastard member che, definito ciapet d'or, ha posato per un calendario per la raccolta di fondi per i ciapet abbandonati?"
..signori e signori..magicamente dopo il thread chiuso in qsti giorni dall'inquisitore del castello torna in auge... sotto altre forme... (come le malattie nei secoli) ...
Ultima modifica di Simon; 13-01-2005 alle 00.54.43
Originariamente Scritto da giofi83
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
e in arrivo altre puntate...
cic-cio che robba è il tuo avatar???
non si capisce niente
Cucciolo di porcospino nel palmo di una mano!Originariamente Scritto da Fabioamd87
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
ecco....
ohhh, con una vista super-attenta in effetti...
Originariamente Scritto da Fabioamd87
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Segnalibri