Chi quello dello shampoo?Originariamente Scritto da Simon
Chi quello dello shampoo?Originariamente Scritto da Simon
se continui a seminare zizzania, la Segretaria potrebbe anche aprirti ...un fascicolo
si....proprio lui!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Naaaaaaaaaaaaaaaa, è il nome della sua biondinaOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
no no...impossibile... di aperto qui c'è solo qualcuno...Originariamente Scritto da giofi83
io?
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
A chi? A me? secondo me francesca ha il suo bel fascicolo su di te con tanto di prove....e se le mancano non penso abbia problemi a procurarsene con tanti bastard...ehm onesti frequentatori di codesto Forum paladini della giustizia....Originariamente Scritto da giofi83
Presente mio capitan!Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Va bene ragazzi, mi piacerebbe continuare, ma purtroppo domani mattina mi alzo prestissimo, e non per piacevoli motivi.
Grazie per queste ore di allegria e, devo proprio dirlo anzi, cantarlo:
WATCH
Non valeeeeee.. eppure ho antivirus, firewall attivo.Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Che giofi e simon siano contagiosi???
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Scappare non servirà.....Originariamente Scritto da giofi83
Un bacio a G.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
cerimoniere....è sempre un piacere....
macchè ! non è opera miaOriginariamente Scritto da Simon
Ma come.. mi vai a modificare lo status di cic-cio, ma non eravamo d'accordo che bisognava bannarlo?Originariamente Scritto da eymerich
dove scappi ?Originariamente Scritto da giofi83
Segnalibri