non devi promettere, devi dimostrarlo e poi dalla data della tua iscrizione non sei stato un assiduo frequentatore del forum
Originariamente Scritto da giofi83
non devi promettere, devi dimostrarlo e poi dalla data della tua iscrizione non sei stato un assiduo frequentatore del forum
Originariamente Scritto da giofi83
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
è vero ma sono venuto appena ho potuto...
sono stato sei mesi senza internet, perchè ho dovuto fare un trasloco intercity con varie complicazioni...ho internet da meno di un mese
"La natura è un tempio dove pilastri vivi
mormorano, a tratti, indistinte parole".
(Baudelaire; Poeta maledetto)
vuoi un consiglio per riuscire un giorno ad entrare nel club?
Bene, inizia a rimuovere quegli smiles fiammeggianti perché occupano uno spazio superiore alle tre righe permesse dal regolamento
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Sempre attento ilnostro VladOriginariamente Scritto da vlad
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Credi sia il caso di mettere un minimo di percentuale dei post?Originariamente Scritto da vlad
Cmq, Shirfoled, devi ammettere che 10 post sono un po' pochini per dare un giudizio sereno ed imparziale sulla tua richiesta.
Per il momento il giudizio può essere soltanto bastardo: No, for this moment
Diciamo che, per i sei mesi persi, è come se la tua iscrizione fosse avvenuta oggi, perciò ne parliamo tra un po'.
Intanto adegua la signature
Mio caro Shirfoled ma cosa ti fa pensare che dopo 10 messaggi in quasi un anno e nemmeno una bastardata tu ti possa permettere di fregiarti del titolo di di SWZone...qui c'è gente che sono anni che tenta di entrare ma viene sbattuto fuori....:....e comunque sei arrivato tardi natale è passato e il presidente si è rinsavito...Originariamente Scritto da Shirfoled
Ricordamelo a Roma, BastardoOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
MA certo....non ti preoccupare....e ringrazia che ci saranno dolci fanciulle....
Ringraziale tu, visto che mi distrarranno dai miei propositi, ma non da tutti
c'è o nn c'è una certa segretaria bastarda????Originariamente Scritto da vlad
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Toc toc...
Con il capo ben coperto a Voi chiedo, a core aperto,
se del logo di Bastardo possa fregiarmi,
ed usare assieme a voi
allegrezza e sarcasmo come armi
non per nocere a qualcuno, per deridere niuno
ma per porre ironia al mal trovato per la via...
Sei abbastanza Bastardo?
bella originale come richiesta, credo che le alte sfere non avranno nulla in contrario al tuo ingresso nel club
PS: per essersi meritato la personalizzazione dello status dal in persona credo che lo sia
bene
Segnalibri