E pensare che quei connettori li uso come piedistalli per la mia collezione di soldatini...Originariamente Scritto da vlad
E pensare che quei connettori li uso come piedistalli per la mia collezione di soldatini...Originariamente Scritto da vlad
Sono così bastardo che anche il mio status è bastardo:Originariamente Scritto da Silenzio84
ha deciso di non diventare "Advanced member" per farmi dispetto!!!
anche il mio se è per questo...Originariamente Scritto da giumauro
A giudicare dal vostro silenzio debbo dedurre che la richiesta di adesione è stata bocciata?Originariamente Scritto da giumauro
O non mi state proprio calcolando?
Oppure, forse, volete mettermi alla prova...
O, magari, siete davvero dei grandissimi !!!!
L'ultima che hai detto
Comunque appoggio la tua richiesta ....
(...l'appoggio in fondo all'armadio con le cose da fare entro il 2010 ...)
Really
Edi io che avevo pensato di regalarti uno dei due biglietti che ho acquistato per la data di Roma...
Prima di essere approvata la richiesta di adesione deve passare del tempo per verificare il tuo grado di
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
E soprattutto deve arrivare ai piani altiOriginariamente Scritto da Silenzio84
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Certo che son proprio belli...Originariamente Scritto da giumauro
e non ammettete al bastard club uno cosi??
"Se dopo tale periodo il richiedente non sarà stato bannato o sotto posto a BPS e si dimostrerà meritorio di tale appartenenza, solo allora l'iscrizione verrà ratificata "
Lieve modifica alla nota a pié primo post.
In pratica, oltre ad essere bastardi e graditi ai confratelli, la fedina penale dev'essere pulita o ripulita e mantenuta tale.
ma la sua fedina è pulita, quella è solo una personalizzazione del
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Originariamente Scritto da vlad
Come le altre, d'altronde
anche la miaOriginariamente Scritto da giofi83
Se ti sentisse il caro Silvio...Originariamente Scritto da giofi83
Segnalibri