Alla fine dei primi tempi siamo martedì 9 mercoledì 0
![]()
![]()
![]()
Alla fine dei primi tempi siamo martedì 9 mercoledì 0
![]()
![]()
![]()
Dato il gran numero di ... nuovi member, la direzione richiede per le nuove iscrizioni al club l'indirizzo ip![]()
Questo è un club seriamente..bastardo![]()
![]()
![]()
CHE NE PENSI DELLA FOTOSEI UNO DEI POCHI CHE NON TI SEI ESPRESSO...TANTI MI HANNO MANDATO email a casa congratulandosi per il mio fido...indovina il ciuccetto a cosa serviva???
Sbagliato post??
Member of theSWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
No, meglio... tutti quelli che aderiscono al club devono dirci il numero di carta di credito!!!
In segno di fiducia, ovviamente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
Member of the SWZone Bastard Club
e certamente, tutta fiducia!
![]()
E con questo sono arrivato al mio 300esimo post... grazie ragazzi per avermi fatto perdere tante ore di sonno, ma grazie anche per avermi risolto tanti problemini sul pc! (ovviamente non è un'addio... conto di stare qui ancora per un bel pò a spaccare i maroni).
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
ehehe, grande gioy
e io che sto arrivando al 800esimo post...che bello, sembrava ieri quando mi iscrivevo tutto diffidente a questo sito![]()
Io InFece mi sono iscritto per colpa di un mio collega... btw posso dire di esserne felice. Ciò non toglie che rimango bastardo come al solito... quindi bando alle ciancie, qui si lavora!![]()
![]()
![]()
bella quella della foto eh??? Ci sono cascati tuttii meno il cerimoniere!!!!! ahahaahahah che essendo il fondatore gli è puzzato subito di bruciato la cosa,,,,ahahahaaahaahahhaaaahahahahahhahahahahahah ahhahahahahhahaaaahahaahahahaahahahahhahahahahhaha hhahahahahhahahahahahhahaahaahah
vabbè, sei perdonato d'ufficio in quanto fratello nerazzurro...Messaggio originale di ginozzo86
bella quella della foto eh??? Ci sono cascati tuttii meno il cerimoniere!!!!! ahahaahahah che essendo il fondatore gli è puzzato subito di bruciato la cosa,,,,ahahahaaahaahahhaaaahahahahahhahahahahahah ahhahahahahhahaaaahahaahahahaahahahahhahahahahhaha hhahahahahhahahahahahhahaahaahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!
sei...l'unico...che mi...ha perdonato....c'è uno strano silenzio...in giro....che mi stiano preparando...uno scherzo gigante???
chi noi?!?!Messaggio originale di ginozzo86
sei...l'unico...che mi...ha perdonato....c'è uno strano silenzio...in giro....che mi stiano preparando...uno scherzo gigante???ci credi davvero così bastardi?!?!
![]()
naaaaaaaaaa....di più!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
stamane pensa che mi è arrivata una cartolina con una foto di una avvenente bonazza che invitava ad aprire un allegato di un ipotetico messaggio d'amore.....l'ho distrutto senza pietà poi 40k era sospettissimo!!!!!!!!!
Ginozzo, a proposito di quella mail leggi qui . L'ho ricevuta anche io a suo tempo.
Segnalibri