e cosa si è risparmiato per la foto che NON ho postato?Originariamente Scritto da eymerich
![]()
e cosa si è risparmiato per la foto che NON ho postato?Originariamente Scritto da eymerich
![]()
Originariamente Scritto da giofi83
Il peccato è solo negli occhi di chi guarda.![]()
i miei occhi non reggono certe cosedi cosa si trattava?
![]()
Questa l'appendo nell'ufficio del fondatore del Club, un sentito grazie al direttore dell'Uffizio![]()
che romantico![]()
.
Ultima modifica di eymerich; 25-05-2005 alle 02.29.36
Originariamente Scritto da eymerich
Pino, dall'esame del DNA, la parentela suddetta è impossibile...
verifica con quella della coniglia del castello![]()
E' una parentela fittizia, domani vado a diseredarlo!!!![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Esatto, verifica Pino... non ha niente di me quel nipote... mentre pare che con la zia... beh, insomma, sono inequivocabilmente parenti!!!Originariamente Scritto da giofi83
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
LAscia in pace Liv..lei è la madre teresa del forum...![]()
conigliaaaaaaaaaaaaaaaa????????? a chi!Originariamente Scritto da giofi83
io sono un bunny e quindi coniglietto please!![]()
Gérard de Nerval "Ogni fiore è un'anima che sboccia nella Natura."
member of SWZone Manga & Anime Club
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
buahahahahahahahahahahahhahhaa
te rischi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Lorenz
e guai se allunghi le zampe sul mio nipotino!![]()
Gérard de Nerval "Ogni fiore è un'anima che sboccia nella Natura."
member of SWZone Manga & Anime Club
Originariamente Scritto da oizys
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri