Tu si che mi capisci...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
@ fil: che ti ridiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Tu si che mi capisci...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
@ fil: che ti ridiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Gérard de Nerval "Ogni fiore è un'anima che sboccia nella Natura."
member of SWZone Manga & Anime Club
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Si, e io sono S.Andrea da Vigevano
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Ioooo??? Ma io sono un angioletto!!!Originariamente Scritto da oizys
E poi, non devo usare le mani... basta un auto ad esempio... o un camion!!!
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Originariamente Scritto da Andrew
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
anche io sono un devo aver preso sicuramente da zia
coniglietto è genericamente la traduzione di bunny... ti devo insegnare anche l'inglese adesso?Originariamente Scritto da giofi83
che cosa hai preso dalla zia?Originariamente Scritto da Fabioamd87
dicci, dicci
Originariamente Scritto da Lorenz
Se dovesse servire a nascondere il corpicino.......... io sto preparando la buca
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Tu Fabio zitto che è tutta colpa tua
ah... Santo anche tu... un collegaOriginariamente Scritto da Andrew
sicuramente non l'uso della lingua italiana...Originariamente Scritto da giofi83
Ottimo Andrew!!! Allora, io lo porto e tu chiudi la buca!!!Originariamente Scritto da Andrew
Andrew collaga di un coniglio?
Originariamente Scritto da oizys
bhe, se eliminiamo quella italiana.......... cosa rimane?
e io porto le forbici se solo ti azzardiOriginariamente Scritto da Lorenz
Segnalibri