perdona la mia ottusità ma non ho mica capito il senso dell' affermazione...Originariamente Scritto da Lorenz
saresti così gentile da spiegarmela?
perdona la mia ottusità ma non ho mica capito il senso dell' affermazione...Originariamente Scritto da Lorenz
saresti così gentile da spiegarmela?
Tipica bastardata da Bastard Club, nulla di più...Originariamente Scritto da yogurt
![]()
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
Originariamente Scritto da Lorenz
Non ti piaciono i violini?
![]()
![]()
detto in maniera più semplice le leccate servono a pocoOriginariamente Scritto da yogurt
![]()
cambiato indirizzo msn
Fra, esaudendo il tuo desiderio e per me ordine, qui ti voglio dire che ti voglio bene, che non uso e non mi servono le pillole![]()
Sei tu il mio tiramisù, la mia tisana, il mio profumo.![]()
So che member più giovani ed aitanti cercano di distoglierti dal mio amore, ma io ci sono sempre ed ogni tanto ricordati di me![]()
![]()
![]()
![]()
Senti chi parla!!!!!!!!Originariamente Scritto da giofi83
Capisco che gli amori vanno e vengono, che le cose cambiano, che si abbiano altre "esigenze", ma almeno non infierire sul mio cuore spezzato.![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Originariamente Scritto da frabi
Giammai, non è da me e lo sai, cmq...
![]()
Avete intenzione di "mielare" anche questo posto di perdizione bastarda? Ditelo dai che andiamo a prenderci un caffè fino a quando non avete finito....![]()
![]()
"mielare" ?
"fielare" vorrai dire.
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Meglio una tisana per la notte e capuccino con maritozzo per domani mattina: sarà una discussione lunga e dura tra di noi
Ah, uscendo spegni la luce![]()
Vedi come la stessa medaglia possa avere due facce?
L'altra faccia: non arrivare neppure al bar.. se entri e prendi un caffè, avrei anche tutto il tempo per annoiarmi aspettando.
![]()
![]()
Tanto ti amo lo stessoOriginariamente Scritto da frabi
![]()
![]()
![]()
La vispa Frabi
avea tra l'erbetta
a volo sorpreso
gentil farfalletto
e tutta giuliva,
stringendola viva,
gridava a distesa:
"L'ho preso! L'ho preso!"
A lei supplicando
l'afflitto gridò:
"Vivendo, amando,
che male ti fo'?"
Tu sì mi fai male
stringendome il cor.
Deh, lasciami: anch'io
son figlio d'amor."
Confusa, pentita,
Frabi arrossì:
dischiuse le dita
e lo amò da quel dì.
Beh che dire, a parte le bastardate che salteranno fuori a breve (temo) grazie :smack
Io li banno dal Club e tu dal Forum, che problema c'è?
![]()
Segnalibri