spiacente ma ci sono troppi "novizi" e quello è una pietra miliare che tanto ci ha dato (e ci darà) per permettere che sia snaturato
spiacente ma ci sono troppi "novizi" e quello è una pietra miliare che tanto ci ha dato (e ci darà) per permettere che sia snaturato
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
frabi la si può anche accettare come paragone ma giofi più che a clinton lo paragonerei a quello seduto dietro che se la rideOriginariamente Scritto da Silenzio84
cambiato indirizzo msn
Questi cucciolotti bastardiOriginariamente Scritto da frabi
l'olimpo non è facilmente scalabile
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
No dai perchè privarci di questi rari beautiful moments? Quando ci ricapita gratis?.....
Ps. mi è parso di intender che seppur i tacchini avanzano...la Frabi non sia predabile...ordunque il Giofi ha già il suo cuore...mi sbaglio?
il cuore si il resto mah
cambiato indirizzo msn
Che sia l'inizio di un GiofiGate?
Originariamente Scritto da jerrycurioso
Caro birbantello, il resto segue sempre il cuoricino sai? Fossi in te mi guarderei le spalle oggi ...così per sicurezza
Originariamente Scritto da Melodino
..secondo me assisteremo ad un anticipo di cenone natalizio: portata unica Tacchino in tutte le salse! hihihi!
non sempre che io sappiaOriginariamente Scritto da cerbiattazzurra
cambiato indirizzo msn
Originariamente Scritto da jerrycurioso
povero angelo...ti staccheranno le piumette una ad una nel gioco del m'ama non m'ama
Stai tentando l'ultimo assalto mosso dalla disperazione?Originariamente Scritto da giofi83
Abbandona il campo, su, la guerra l'hai persa e con essa pure i favori della bella principessa!
Member of the SWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Accidenti! Giofi avrà un bel da fare con lo spiumaggio, si sta formando la coda come in posta!Originariamente Scritto da DarkAngel
Ma Giofi non ha rivali...
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Appunto...Originariamente Scritto da Silenzio84
Tu stai attento a quello che fai, perchè altro che scalabile, lo porto direttamente a piano terra!!!!!!!!Originariamente Scritto da giofi83
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Segnalibri