spiacente ma ci sono troppi "novizi" e quello è una pietra miliare che tanto ci ha dato (e ci darà) per permettere che sia snaturato![]()
spiacente ma ci sono troppi "novizi" e quello è una pietra miliare che tanto ci ha dato (e ci darà) per permettere che sia snaturato![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
frabi la si può anche accettare come paragone ma giofi più che a clinton lo paragonerei a quello seduto dietro che se la rideOriginariamente Scritto da Silenzio84
![]()
cambiato indirizzo msn
Questi cucciolotti bastardiOriginariamente Scritto da frabi
![]()
![]()
l'olimpo non è facilmente scalabile![]()
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
No dai perchè privarci di questi rari beautiful moments?![]()
Quando ci ricapita gratis?.....
Ps. mi è parso di intender che seppur i tacchini avanzano...la Frabi non sia predabile...ordunque il Giofi ha già il suo cuore...mi sbaglio?![]()
il cuore si il resto mah![]()
cambiato indirizzo msn
Che sia l'inizio di un GiofiGate?![]()
![]()
Originariamente Scritto da jerrycurioso
Carobirbantello, il resto segue sempre il cuoricino sai? Fossi in te mi guarderei le spalle oggi
...così per sicurezza
![]()
Originariamente Scritto da Melodino
..secondo me assisteremo ad un anticipo di cenone natalizio: portata unica Tacchino in tutte le salse! hihihi!![]()
non sempre che io sappiaOriginariamente Scritto da cerbiattazzurra
![]()
cambiato indirizzo msn
Originariamente Scritto da jerrycurioso
povero angelo...ti staccheranno le piumette una ad una nel gioco del m'ama non m'ama![]()
Stai tentando l'ultimo assalto mosso dalla disperazione?Originariamente Scritto da giofi83
![]()
Abbandona il campo, su, la guerra l'hai persa e con essa pure i favori della bella principessa!
Member of theSWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Accidenti! Giofi avrà un bel da fare con lo spiumaggio, si sta formando la coda come in posta!Originariamente Scritto da DarkAngel
![]()
Ma Giofi non ha rivali...
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Appunto...Originariamente Scritto da Silenzio84
![]()
Tu stai attento a quello che fai, perchè altro che scalabile, lo porto direttamente a piano terra!!!!!!!!Originariamente Scritto da giofi83
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Segnalibri