cambiato indirizzo msn
Ehi andiamoci piano, è vero che ho la tessera per un eventuale espianto d'organi, ma DOPO se permetti.Originariamente Scritto da jerrycurioso
Fino ad allora me lo tengo ben stretto, anche perchè farei un torto a tutti quelli che vi dimorano, ma ve lo immaginate donare il cuore a giofi con tutti loro dentro?
Non meritano un simile castigo e il forum si ridurrebbe di un bel numero di utenti, e giofi raddoppierebbe (che terribile visione ).
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
ROTFL oggi è in forma la segretaria
cambiato indirizzo msn
Originariamente Scritto da frabi
La segretaria ha affilato i denti caro Jerry, visto che i soliti "BraveHeart" hanno pensato di attaccare in massa la povera, piccola, debole donnetta. (e scusate l'OT).Originariamente Scritto da jerrycurioso
Melodino fatti in là che oggi sono lo squalo più grosso
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Ok fra...poi se vuoi ti aiuto a pulire i miseri resti di quelli che se la prendono con te.
All'altezza di...?Originariamente Scritto da frabi
Sempre a questaOriginariamente Scritto da giofi83
Verissimo, ma pensa che c'è chi non arriva neppure a quellaOriginariamente Scritto da Melodino
Ehehhe..credo non c'arrivi manco con la scalaOriginariamente Scritto da frabi
No non credo tu abbia capito, io a quell'altezza ci sono... tu cerca di arrivarci
Originariamente Scritto da frabi
Mel ...mi sa che tra un pò comincerai a boccheggiare....toglieranno il tappo al tuo fossato!
Attenta..che a forza di aver l'acqua bassa, ho sviluppato i polmoni e ultimamente sono molto vorace...Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
Ma io ho le...zampe lunghe.....e corro veloce!Originariamente Scritto da Melodino
Segnalibri