cambiato indirizzo msn
Ehi andiamoci piano, è vero che ho la tessera per un eventuale espianto d'organi, ma DOPO se permetti.Originariamente Scritto da jerrycurioso
Fino ad allora me lo tengo ben stretto, anche perchè farei un torto a tutti quelli che vi dimorano, ma ve lo immaginate donare il cuore a giofi con tutti loro dentro?
Non meritano un simile castigo e il forum si ridurrebbe di un bel numero di utenti, e giofi raddoppierebbe (che terribile visione).
![]()
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
ROTFL oggi è in forma la segretaria
cambiato indirizzo msn
Originariamente Scritto da frabi
![]()
La segretaria ha affilato i denti caro Jerry, visto che i soliti "BraveHeart" hanno pensato di attaccare in massa la povera, piccola, debole donnetta. (e scusate l'OT).Originariamente Scritto da jerrycurioso
Melodino fatti in là che oggi sono lo squalo più grosso
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Ok fra...poi se vuoi ti aiuto a pulire i miseri resti di quelli che se la prendono con te.
![]()
All'altezza di...?Originariamente Scritto da frabi
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre a questaOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
![]()
Verissimo, ma pensa che c'è chi non arriva neppure a quellaOriginariamente Scritto da Melodino
![]()
Ehehhe..credo non c'arrivi manco con la scalaOriginariamente Scritto da frabi
![]()
No non credo tu abbia capito, io a quell'altezza ci sono... tu cerca di arrivarci![]()
Originariamente Scritto da frabi
![]()
Mel ...mi sa che tra un pò comincerai a boccheggiare....toglieranno il tappo al tuo fossato!![]()
![]()
Attenta..che a forza di aver l'acqua bassa, ho sviluppato i polmoni e ultimamente sono molto vorace...Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
![]()
![]()
Ma io ho le...zampe lunghe.....e corro veloce!Originariamente Scritto da Melodino
![]()
Segnalibri