se vedi il mio avatar mangio torte non formaggio sono un topo atipico e non solo come alimentazione![]()
se vedi il mio avatar mangio torte non formaggio sono un topo atipico e non solo come alimentazione![]()
cambiato indirizzo msn
Topolino....qui abbiamo gatti e affini pronti a sbranarti e se fino ad'ora non l'abbiamo fatto è perchè abbiamo trovato in te il gomitolino di lana per rilassarci un pò![]()
però nei cartoni tom non riesce mai a "fare la festa" a jerry, raramente riesce a catturarlo e anche quando lo prende non gli fa mai nulla e il topo scappa......ci vorrebbe qualcosa di più efficace.....Originariamente Scritto da Melodino
cambiato indirizzo msn
attento che potrebbero essere i tuoi ultimi sorrisi......Originariamente Scritto da jerrycurioso
![]()
![]()
ci stiamo organizzando per una battuta di caccia........
caccia al topo ovviamente!!!![]()
Mi è sfuggito qualcosa? CI stiamo organizzando?Originariamente Scritto da yogurt
Carissimi soci, armatevi perchè oltre ai topi ci sono altri infiltrati da stanare...![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
mi sa che i fermenti lattici gli sono arrivati al cervello...![]()
era solo per mettere paura a jerry.....
mi sa che non ci sono riuscito...pazienza...tutta esperienza no?!!
nemo di quello che vuoi sul mio nick ma mica lo cambio!!
non potrei mai darti questa soddisfazione!!!
viva lo yogurt e i suoi fermenti!!!!!
Entro al Club e mi sembra di essere entrato alla Casa dei Latticini.
Topi, formaggi, yogurth e torte di formaggo alla fragola, bleahhhhhhhhhhhhhhh
Sciò sciò
![]()
prendo una fetta di torta, grazieOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
L'amore incontra l'Amicizia e le domanda:"A cosa servi tu se ci sono già io?"
L'Amicizia risponde:"Servo a portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima"
Capisco lo yogurt, ma tu che rifuggi da una torta alla fragola proprio è una cosa impossibile !!!Originariamente Scritto da giofi83
![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Il nuovo acquisto del Bastard Club
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Marco, leggi bene, è una torta di formaggio alla fragola![]()
vabbè, il fomaggio ti piace, le fragole anche, la torta pure, quindi vedi di non fare lo schizzinoso !!!![]()
![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Segnalibri