mammamia che cattiveria.....se non sapessi che questo è il bastard club direi che questo 3ad straripa di bontà......Originariamente Scritto da frabi
mammamia che cattiveria.....se non sapessi che questo è il bastard club direi che questo 3ad straripa di bontà......Originariamente Scritto da frabi
Infatti, non sei ancora stato bannatoOriginariamente Scritto da yogurt
Ma non porre limiti alla Provvidenza
per ora si è guadagnato la nomina
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
forse non mi avete ancora nato perchè ormai siete assuefatti dai miei particolari fermenti.....Originariamente Scritto da giofi83
Originariamente Scritto da giofi83Originariamente Scritto da frabiVolevo solo vedere se siete attenti...Originariamente Scritto da giofi83
E poi, anche se siete dei grandissimi , perchè non farvi un salutino ogni tanto???
e non hai idea di quanto ne sono fiero!!Originariamente Scritto da vlad
Certo che se ogni utente, oltretutto neanche iscritto al club, si permette di dire la sua siamo prorpio messi bene....
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Non sai quanto sono d'accordo, una volta era non solo a prescindere da quello che diceva, ma addirittura al contrario.Originariamente Scritto da Silenzio84
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
UMM ... Che si fa quì?
si prendono a pedate i trollonzi del bastard club
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Ho idea che bisognerà cominciare... pare che dirlo non bastiOriginariamente Scritto da DarkAngel
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Non siete divertenti!Originariamente Scritto da frabi
Io mi diverto un sacco, e se mi provocano mooooooooolto di più!Originariamente Scritto da andr3a
segretaria, io sono in minoranzaOriginariamente Scritto da frabi
Originariamente Scritto da andr3a
E chi ha detto che bisogna essere divertenti
Member of theSWZone Juventus Club ®
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Segnalibri