Tu non te ne preoccupare, che i bastardi non dormono mai, se non bivaccano continuamente al club è perchè sono in giro. Occhio!
Tu non te ne preoccupare, che i bastardi non dormono mai, se non bivaccano continuamente al club è perchè sono in giro. Occhio!
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Mia dolcissima amica, perchè non cambiare aria, aprire la finestra e gettare nella pattumiera quel vasetto di fermenti lattici andati a male?
edit:
oooopssss
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
perchè corroderei cestino e pavimento?!Originariamente Scritto da giofi83
Phill..caro..io se fossi in te non istigherei Fra per gettare yogurt dalla finestra..Ti ricordo che si avvicina il 1° dell'anno e lo sai che in quel giorno si gettano tutte le cose vecchie ....quindi occhio...Originariamente Scritto da giofi83
Caro Scorfandinus, non sono un genere deperibile come gli yogurt e certi pesci del fossato del castello
Cmq, se sopravviverò al 1° dell'anno, tu sicuramente avrai dei serissimi problemi ad aprile
Non vorrai lasciarci anche tu?Originariamente Scritto da giofi83
Member of theSWZone Juventus Club ®
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Chiamasi bastardata superOriginariamente Scritto da Silenzio84
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Il fatto che vi lasci?Originariamente Scritto da frabi
Dipende caro, se è nel modo in cui tutti hanno pensato e per il quale hai fatto gli scongiuri dirito, tranquillo avrai sempre fiori freschi da me.Originariamente Scritto da giofi83
Se invece fosse in altro modo (spiegazioni non ne servono), allora avrai dei pacchi a "sorpresa" e mi costerà anche meno visto che ne basterà uno: IL PRIMO.
A buon intenditor.....
ah ovviamente con taaaaaaaaaaanto amore!
Vi punzecchiate gia come foste marito e moglie
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Originariamente Scritto da DarkAngel
Lo dicevo io che menti quando dici di volermi bene ma cosa ho fatto di male perchè dovrei meritare una così terribile punizione?
servita su un piatto d'argento questa meriti il tuo ruolo nel club
cambiato indirizzo msn
A jerry se non la pianti di ficcanasare nel Bastard Club prima o poi la testa ti rimane in qualche trappola messa apposta per te
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
>
cambiato indirizzo msn
Segnalibri