Nonostante tutto, devo rendere i miei personali ringraziamenti al socio str.. pardon Beep Beep per il fatto che è riuscito a non incasinarsi nell'aiutarmi nel partizionare il mio hd ed installare xp.![]()
penso proprio che dovrò spedirgli gli agnolotti![]()
![]()
![]()
![]()
Nonostante tutto, devo rendere i miei personali ringraziamenti al socio str.. pardon Beep Beep per il fatto che è riuscito a non incasinarsi nell'aiutarmi nel partizionare il mio hd ed installare xp.![]()
penso proprio che dovrò spedirgli gli agnolotti![]()
![]()
![]()
![]()
GNAM GNAM......Messaggio originale di giofi83
penso proprio che dovrò spedirgli gli agnolotti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pancia mia fatti capanna....![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
I complimenti per i mille post di quel piccolo bastardo di Niko li faccio da dietro il bancone della birra del ns. club.
![]()
In effetti sono indeciso se complimentarmi con lui o rammaricarci tra di noi per averlo sopportato per 1000 post
![]()
Beh, in fin dei conti, dopo Rostor e a pari merito con Beep Beep, sono o non sono un gran Bastardo?
![]()
Niko
![]()
![]()
EHHE
Io direi che sei un super very mega extra bastard!
Poi mi dovrete sopportare almeno ancora per 10000 post...![]()
Vorrei fregiarmi (si dice cosi ???) del titolo di membro dell'SWZone Bastard Club ... avete qualcosa in contrario ??? Parlate ora o tacete per sempre...![]()
La cattiveria è pienamente in spirito goliardico....![]()
bhè dal tuo avatar non si direbbe....ma noi siamo buonie concediamo sempre una possibilità....
la tua è quella di lucidare tutte le mainiglie delle porte della cantina....
![]()
![]()
![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
ehi Beep Beep.. ricordati che il monaco non fa l'abito... Lo fa la sarta !!!![]()
![]()
![]()
.....aaazzzz...leggo solo ora.Messaggio originale di giofi83
Nonostante tutto, devo rendere i miei personali ringraziamenti al socio str.. pardon Beep Beep per il fatto che è riuscito a non incasinarsi nell'aiutarmi nel partizionare il mio hd ed installare xp.![]()
penso proprio che dovrò spedirgli gli agnolotti![]()
![]()
![]()
![]()
Giofi ha messo xp?!?...aiutato da Beepy?!?![]()
![]()
Via Desktop Remoto o te lo sei portato in Piemonte?!? Chiuso in una gabbietta per gatti?!?![]()
...confusion will be my epitaph...
Messaggio originale di Beep Beep
bhè dal tuo avatar non si direbbe....ma noi siamo buonie concediamo sempre una possibilità....
la tua è quella di lucidare tutte le mainiglie delle porte della cantina....
![]()
![]()
![]()
![]()
Fiat voluntas tua
![]()
![]()
grengio quando la metti la signature di appartenza al club?!?!?Messaggio originale di greengio
ehi Beep Beep.. ricordati che il monaco non fa l'abito... Lo fa la sarta !!!![]()
![]()
![]()
![]()
visto che sono 'stardo molto 'stardo...penso che questo sia il luogo ideale dove raccontare una certa storiella......![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Di la verità!! Questo post è solo una sporca manovra per mettere il thread in evidenza!!Messaggio originale di Beep Beep
grengio quando la metti la signature di appartenza al club?!?!?![]()
visto che sono 'stardo molto 'stardo...penso che questo sia il luogo ideale dove raccontare una certa storiella......![]()
Tanto si iscriveranno al mio.... TIE''''''''''
Non c'avete manco una donna!!!!![]()
![]()
Non c'è bisogno di donne, qui... zitta tu, torna da dove sei venuta, vade retro, mammola! Altrimenti chiamo l'esorcista. No, l'esorcista no... sennò scappa via impaurito dicendo "No, il mio computer no!!!". Chiamo... l'orso Grizzly! No, sennò se vede katy mi diventa un'orsacchiotto e si mette a fare le fusa. Vabbè, allora... chiamo qualcosa di molto brutto. Ecco, ti chiamo la nostra centralinista!!! E' la cosa più brutta che mi viene in mente... di peggio c'è solo Alien.
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
Member of the SWZone Bastard Club
ma la ho ?!?!?!Messaggio originale di Beep Beep
grengio quando la metti la signature di appartenza al club?!?!?![]()
visto che sono 'stardo molto 'stardo...penso che questo sia il luogo ideale dove raccontare una certa storiella......![]()
===>>> (guardiamo bene...)
Sissì... la ho proprio... cmq racconta la storiella beep beep...
![]()
![]()
![]()
Solo sporche illazioni per screditare il nostro club...Messaggio originale di KATI
Di la verità!! Questo post è solo una sporca manovra per mettere il thread in evidenza!!
Tanto si iscriveranno al mio.... TIE''''''''''
Non c'avete manco una donna!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri