Pagina 25 di 344 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 5148

Discussione: SWZone Bastard Club

  1. #361
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.510
    Nonostante tutto, devo rendere i miei personali ringraziamenti al socio str.. pardon Beep Beep per il fatto che è riuscito a non incasinarsi nell'aiutarmi nel partizionare il mio hd ed installare xp.

    penso proprio che dovrò spedirgli gli agnolotti

  2. #362
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.349
    Messaggio originale di giofi83
    penso proprio che dovrò spedirgli gli agnolotti
    GNAM GNAM......
    pancia mia fatti capanna....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #363
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.510
    I complimenti per i mille post di quel piccolo bastardo di Niko li faccio da dietro il bancone della birra del ns. club.

    In effetti sono indeciso se complimentarmi con lui o rammaricarci tra di noi per averlo sopportato per 1000 post



    Beh, in fin dei conti, dopo Rostor e a pari merito con Beep Beep, sono o non sono un gran Bastardo?

    Niko

  4. #364
    Software Zone Fanatic
    Ho vinto qualche cosa ?!?
    Gmail Big Pusher

    Data Registrazione
    02-03-2002
    Località
    Altamura
    Messaggi
    4.766
    EHHE
    Io direi che sei un super very mega extra bastard!
    Poi mi dovrete sopportare almeno ancora per 10000 post...

  5. #365
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.435
    Vorrei fregiarmi (si dice cosi ???) del titolo di membro dell'SWZone Bastard Club ... avete qualcosa in contrario ??? Parlate ora o tacete per sempre...

    La cattiveria è pienamente in spirito goliardico....

  6. #366
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.349
    bhè dal tuo avatar non si direbbe....ma noi siamo buoni e concediamo sempre una possibilità.... la tua è quella di lucidare tutte le mainiglie delle porte della cantina....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  7. #367
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.435
    ehi Beep Beep.. ricordati che il monaco non fa l'abito... Lo fa la sarta !!!

  8. #368
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Località
    nord toscana
    Messaggi
    3.696
    Messaggio originale di giofi83
    Nonostante tutto, devo rendere i miei personali ringraziamenti al socio str.. pardon Beep Beep per il fatto che è riuscito a non incasinarsi nell'aiutarmi nel partizionare il mio hd ed installare xp.

    penso proprio che dovrò spedirgli gli agnolotti
    .....aaazzzz...leggo solo ora.
    Giofi ha messo xp?!?...aiutato da Beepy?!?
    Via Desktop Remoto o te lo sei portato in Piemonte?!? Chiuso in una gabbietta per gatti?!?
    ...confusion will be my epitaph...

  9. #369
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.510
    Messaggio originale di Beep Beep
    bhè dal tuo avatar non si direbbe....ma noi siamo buoni e concediamo sempre una possibilità.... la tua è quella di lucidare tutte le mainiglie delle porte della cantina....
    Fiat voluntas tua

  10. #370
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.349
    Messaggio originale di greengio
    ehi Beep Beep.. ricordati che il monaco non fa l'abito... Lo fa la sarta !!!
    grengio quando la metti la signature di appartenza al club?!?!?

    visto che sono 'stardo molto 'stardo...penso che questo sia il luogo ideale dove raccontare una certa storiella......
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  11. #371
    Software Zone Fanatic
    Per formattazioni a domicilio
    citofonare LadyFormat
    L'avatar di KATI
    Data Registrazione
    17-05-2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    5.082
    Messaggio originale di Beep Beep
    grengio quando la metti la signature di appartenza al club?!?!?

    visto che sono 'stardo molto 'stardo...penso che questo sia il luogo ideale dove raccontare una certa storiella......
    Di la verità!! Questo post è solo una sporca manovra per mettere il thread in evidenza!!
    Tanto si iscriveranno al mio.... TIE''''''''''
    Non c'avete manco una donna!!!!

  12. #372
    Advanced Member
    Ebbe la fortuna di visitare la sala dati del castello e di uscirne senza passare dal fossato !!!
    L'avatar di Gioy
    Data Registrazione
    29-07-2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    984
    Non c'è bisogno di donne, qui... zitta tu, torna da dove sei venuta, vade retro, mammola! Altrimenti chiamo l'esorcista. No, l'esorcista no... sennò scappa via impaurito dicendo "No, il mio computer no!!!". Chiamo... l'orso Grizzly! No, sennò se vede katy mi diventa un'orsacchiotto e si mette a fare le fusa. Vabbè, allora... chiamo qualcosa di molto brutto. Ecco, ti chiamo la nostra centralinista!!! E' la cosa più brutta che mi viene in mente... di peggio c'è solo Alien.
    Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
    Member of the SWZone Bastard Club

  13. #373
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.435
    Messaggio originale di Beep Beep
    grengio quando la metti la signature di appartenza al club?!?!?

    visto che sono 'stardo molto 'stardo...penso che questo sia il luogo ideale dove raccontare una certa storiella......
    ma la ho ?!?!?!

    ===>>> (guardiamo bene...)

  14. #374
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.435
    Sissì... la ho proprio... cmq racconta la storiella beep beep...


  15. #375
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.435
    Messaggio originale di KATI
    Di la verità!! Questo post è solo una sporca manovra per mettere il thread in evidenza!!
    Tanto si iscriveranno al mio.... TIE''''''''''
    Non c'avete manco una donna!!!!
    Solo sporche illazioni per screditare il nostro club...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •