Finchè avremo un simile "Capitano difensore del sacro sito" il nostro adorato Club sarà al sicuro dagli invasori.Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Finchè avremo un simile "Capitano difensore del sacro sito" il nostro adorato Club sarà al sicuro dagli invasori.Originariamente Scritto da Capitano Nemo
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Fedele o Segretaria?Originariamente Scritto da frabi
Ahhhhhhhhhhhhh, fedele!
Francesca, mia 99%, non sarebbe da te aprire un thread della serie "Esiste l'amore eterno?"
tua 99%?ma non sei felicemente sposato?
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Tra Francesca e FilippinoOriginariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
non mettere il ditino,
il minimo che farei
è che te lo spezzerei.
Se il gesso evitare vorrai
queste cose mai più scriverai,
se amico mi sarai
tanta birra avrai.
fai pure!
ora beviamo la birra...
Mame32 Maniac
Per carità, non farmi ricredere su quanto mi conosci.Originariamente Scritto da giofi83
Stiamo già diventando una specie di "la posta del cuore o Ditelo a Donna Letizia" un pò sdolcinati e di tanto in tanto depressivi
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Mame32 Maniac
Originariamente Scritto da frabi
E' proprio per questo che il mio post era per dirti che non ho dubbi ne sulla tua fedeltà ne sul fatto che non esisterà altra Segretaria al di fuori di te.
Vuoi vedere che adesso apriranno un thread "Ditelo a Donna SWZone?"
Giurami che lo cestini bannando immediatamente l'autore
Ti giuro che mentre leggevo ho sentito un brivido nella schiena, perchè l'ipotesi non è poi così fantascientifica.Originariamente Scritto da giofi83
è vero,Frà!ma vedrai che nessuno si azzarderà a farlo...il ban è uno scotto troppo grosso da pagare per un azzardo simile!
Mame32 Maniac
sarebbe una bella bastardata da fare.........Originariamente Scritto da frabi
se lo faccio mi bannate??
credo tu rischieresti grosso,fratellì!non lo fare!
Mame32 Maniac
Si sente proprio la mancanza di quel tipo di thread che sembrano fatti apposta per poter postare almeno uno o due volte al giorno (tipo antibiotico) perchè basta dire due parole quando non si sa davvero dove postare e cosa dire.Originariamente Scritto da yogurt
Fossi in te lo farei, è da tempo che sono "disoccupata".
Visto che siamo nel Bastard Club, faccio 9.000 complimenti bastardi a Fil e 3.000 complimenti bastardi a Shadow... e la cosa bella è che li sopportiamo ancora!!!
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Lorenzo!
Mame32 Maniac
Segnalibri